Enrico Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Oggi ho trovato un gattino nero maschio sotto una macchina... l'ho preso, ma a casa ho 3 topi... dite che è pericoloso..?Inoltre se tengo il gatto devo dare via un topo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Perché devi dare via un topo? I topi come sono alloggiati? Se sono in una gabbia in plexiglass abbastanza chiusa, difficilmente un gatto può avervi accesso... Altrimenti devi tenerli in una stanza dove il micio non abbia accesso, lui e' pur sempre un predatore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Non sarebbe giusto nei confronti dei tuoi piccoli amici che già vivono con te!So che questo è uno dei tipici ricatti dei genitori ma devi resistere e far valere le tue idee! Non credo che un topo in meno sia tutto questo risparmio quindi tieni pure i tuoi topolini e fai entrare anche il gatto in famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites