ivychan Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Siccome ho visto nella lista dei cibi NO che il succo di frutta zuccherato non è consigliato per le caviette, volevo chiedere se ogni tanto un succo di frutta senza zuccheri aggiunti fosse proibito o meno.. con la mia precedente cavia ho avuto un'esperienza simile in quanto, negli ultimi giorni di vita non riusciva a mangiare nulla se non un po' di succo di frutta o frutta tritata (consigliata dalla veterinaria).. che dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Meglio evitare i succhi di frutta. Potrebbero essere troppo acidi e provocare diarrea. Inoltre se la cavia sta bene, mangia ed è in salute queste cose NON vanno bene. Anche le razioni di frutta devono essere limitatissime: giusto un piccolo pezzetto una o 2 volte a settimana come premietto. La frutta è troppo zuccherina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Concordo con Simo: niente succhi e frutta massimo due volte alla settimana come premietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites