Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Ciao ragazzi vi lascio qualche scatto di Maya e Mou, così facciamo le dovute presentazioni! (Spero di aver fatto tutto correttamente!)Maya baffonaNasone rosaSniff SniffBianco e neroBaciniMouDevo dire che far loro le foto non è facilissimo se non quando stanno mangiando: in quel frangente non le smuove neanche un cannone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Sono stupende tutte e due :-) le foto con i nasoni mi fanno impazzire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Bellissime!!Che colori che ha Mou! E il nasino di Maya! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Che foto bellissime!Nella prima foto Maya è identica alla mia Frosty. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Veramente splendide! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Che belle!!!! Il colore di Mou è stupendo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 ehhehe le topoline ringraziano!Devo dire che Mou riscuote successo tra gli amanti dei roditori, meno tra gli altri. Sara perchè ricorda un po' il ratto e perchè più paurosa.Sono così diverse in tutto, ma le adoro entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 sono entrambe molto belle...mi piace il colore di Mou...molto particolare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 bellissime.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Bellissime topone!Ho una domanda da farti: le foto sono davvero molto belle e nitide: ma che fotocamera hai?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Qui mi ci sono dedicata! Per queste ho usato la reflex, solitamente però le faccio con il cellulare... è più comodo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Le tue tope sono bellissime!! Spettacolare la grigiona Mou!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites