mirco Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 per quanto riguarda il fieno al negozio mi avevano detto che dovevo dargnene poco perche senò gli faceva male....io credo molto piu a voi..che a loro....e per quanto riguarda il sedano....possono mangiare le foglie....? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 si si, mangiano anche le foglie. il gambo (così come anche i finocchi) taglialo a pezzetti perchè ha delle fibre lunghe e dure. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2011 A me, al negozio avevano detto tante cose... quelle giuste erano davvero poche.Il fieno non deve MAI mancare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2011 per paolo....quindi così potrebbe andare?secondo me è troppo alto il tetto! dovrebbe essere più alla sua altezza in modo da sentirsi più in un rifugio..io messo un pezzo di compensato proprio sul bordo più alto della lettiera, così quando vuole si rifugia e ha tanto spazio x stiracchiarsi e inoltre essendo così basso fa da soppalco e spesso la mia ci salta sopra x osservarci, dormire e mangiare il fieno! Cita Share this post Link to post Share on other sites