Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 fotografando Bubu mi sono accorta di questa piccola ferita..forse frutto di un piccolo litigio con Ricky..e poi sulle orecchie delle parti bianche tipo pelle secca..spero non sia niente di grave.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Noti della forforina sul pelo?!La ferita vista così dalla foto sembra superficiale, probabilmente ci sarà stato un litigio con Ricky come dici tu, per sicurezza però disinfettala per qualche giorno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 si adesso che ho guardato bene forse un pochina di forfora c'è..ma proprio poca poca non su tutto il corpo..qua e la una briciolina.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Noti niente che si muova sul pelo?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 no non si muove niente..solo forforina.. cosa può avere?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Se sei sicura che non ci siano parassiti o acari, dagli una bella spazzolata e dagli una passata con le salviettine per i neonati!Se non ti senti tranquilla, prova a sentire il vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 ok grazie!!!:unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Sembra una piccola lesione superficiale; forse un piccolo trauma, una litigata o una grattata troppo energica.Se vuoi puoi disinfettarlo con un blando disinfettante.Continua ad osservarlo prossimamente e se non escono altri segni significa che è stato un fatto episodico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 povero Bubu..per la ferita disinfettala per qualche giorno...io l'ho fatto con Nocciolina che ha preso un morso da Virgola sul nasino...la cicciona è una tontolona...per la forfora senti il vet.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Come va la ferita di Bubù? Si gratta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 La ferita sembra che neanche sappia di averla bubu o.o Cita Share this post Link to post Share on other sites