rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 è piccolissimo...ma ti dirò il mio primo caviotto lo presi circa 8 anni fa ad una fiera quando lo presi pesava solo 90 gr...io ero inesperta e lui un mini batuffolino...avrà avuto pochi giorni,ma ce la fece e con non poche malattie tra acari dell'orecchio ,rogna,vermi intestinali...ma lui era forte...è vissuto con me per circa 5 anni...il mio poppi...e sopravvisse anche ad un soffocamento da insalata era piccolo e mangiava di corsa mia sorella lo rianimo con la respirazione bocca cannuccia...ora a raccontarlo ci facciamo molte risate ma in quel momento io piangevo moltissimo...guarda come era piccino,quindi non arrenderti...sono piccoli ma molto forti...il mio è ancora più piccolo e sta perdendo molto pelo,infatti sul collo è senza pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Come sta? Mangia?ancora nessun miglioramento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Ma e' veramente bello...non mangia proprio nulla da solo? Neanche il fieno?curalo bene vedrai che si riprende a poco a poco...no non mangia proprio nulla...secondo te può essere un problema di dentini?il vet non ha controllato la bocca... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Il vet ti ha detto quando riportarglielo? Continua ad alimentarlo con la siringhina, almeno deglutisce? Puoi alternare il Critical, se non gli piace, a frullati di verdure...Forza ciccino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Ma topino, leggo solo adesso! Cosa ti ha detto il veterinario? Quale potrebbe essere la causa? Non demordere con l'alimentazione forzata...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 **! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 è strana la perdita di pelo,potrebbe essere micosi o rogna...il vet. ha fatto dei controlli?cosa ti ha detto?dagli molta vit. c...un po lo aiuteranno...prendi il cebion...e tienici aggiornate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 ciao a tutti! in questi giorni non è stato possibile essere in linea.vorrei ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato,ma nonostante tutto il mio impegno il piccolo Timmy non è più con noi.mi ha lassciato ieri mattina,come la mia nonna.ora sono insieme in paradiso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Oh quanto mi dispiace Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Oh quanto mi dispiace Un abbraccio!grazie.mi consolo guardando Sibi che mi guarda con la faccina triste Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 Ma piccolino! Mi spiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2013 mi dispiace...ma tu hai fatto il possibile... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Mi dispiace un'infinità sia per Timmy che per la tua nonna.Ti mando un forte abbraccio!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Buon ponte dell'arcobaleno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Oh no, mi dispiace davvero tanto...Un abbraccio, fatti coraggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Mi dispiace tantissimo!Ciao piccolo Timmy, buon Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Mi dispiace molto per il piccolo Timmy e per la nonnina. Corri felice piccolo topino. Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 grazie a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites