rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Csa mia sembra uno zoo. ad Aprile 2012 mio fratello mi regala 3 pesciolini in un mini acquario e da allora sono cresciuti e sono aumentati e ora sono arrivati a 25 tutti guppy.da giugno dello scorso anno mi hanno regalato uno yorkshire maschio molto simpatico che ormai è diventato il mio aiutante. poi sono arrivate due cricetine.e infine ecco che il 17 agosto alla fiera di paese i miei occhi e quelli dei miei figli vedono un esserino peloso che viene sbattucchiato di qua e di la.e cosa facciamo???mano al portafoglio e SIBI arriva a casa ( mio figlio disse che dovevamo salvarla da quel caldo e da quel signore che la trattava male) .io pensavo che i pelosi di casa fossero finiti e invece no...arrivano anche due tartarughine di terra.mio marito ogni volta che rientro a casa mi guarda e poi sospira,dice sempre che anche se trovassi un elefante lo porterei a casa...sono fatta cosi ..gli animali mi piacciono da morire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Accidenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 caspiterina!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wandy_96 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Csa mia sembra uno zoo. ad Aprile 2012 mio fratello mi regala 3 pesciolini in un mini acquario e da allora sono cresciuti e sono aumentati e ora sono arrivati a 25 tutti guppy.da giugno dello scorso anno mi hanno regalato uno yorkshire maschio molto simpatico che ormai è diventato il mio aiutante. poi sono arrivate due cricetine.e infine ecco che il 17 agosto alla fiera di paese i miei occhi e quelli dei miei figli vedono un esserino peloso che viene sbattucchiato di qua e di la.e cosa facciamo???mano al portafoglio e SIBI arriva a casa ( mio figlio disse che dovevamo salvarla da quel caldo e da quel signore che la trattava male) .io pensavo che i pelosi di casa fossero finiti e invece no...arrivano anche due tartarughine di terra.mio marito ogni volta che rientro a casa mi guarda e poi sospira,dice sempre che anche se trovassi un elefante lo porterei a casa...sono fatta cosi ..gli animali mi piacciono da morire.Sei davvero fortunata! Vorrei avere io tutti quegli animali xDPer ora mi devo accontentare di un cane, una canarina e una porcellina (prossimamente 2) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuta nel club :afro:/>io ho dovuto comprare un altro frigo per la verdura degli animali :uglystupid:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Grandissima chiakka...Benvenuta nel club :afro:/>/>io ho dovuto comprare un altro frigo per la verdura degli animali :uglystupid:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 lui è il nuovo arrivato..preso questa mattina Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Ma è proprio piccolo piccolo benvenuto ha già un nome? Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Ma è proprio piccolo piccolo benvenuto ha già un nome? io e mia figlia lo vorremmo chiamare birba ma ha mio figlio non piace.. il negoziante ha detto che ha un mese e mezzo massimo due.pesa solo 140 grammi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 io e mia figlia lo vorremmo chiamare birba ma ha mio figlio non piace.. il negoziante ha detto che ha un mese e mezzo massimo due.pesa solo 140 grammiMa che cucciolo, davvero adorabile sta in una mano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Per me non ha neppure un mese! E' piccolissimo e pesa poco per l'età che il negoziante ti ha riferito...ma si sa, molti negozianti sono commercianti non commercianti amanti degli animali e del proprio lavoro. Adesso che è piccino ha bisogno di molte cure e attenzioni soprattutto sull'alimentazione. Ti suggerisco di leggerti bene le sezioni dedicate agli argomenti qui sul forum...piccolo batuffolino bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Per me non ha neppure un mese! E' piccolissimo e pesa poco per l'età che il negoziante ti ha riferito...ma si sa, molti negozianti sono commercianti non commercianti amanti degli animali e del proprio lavoro. Adesso che è piccino ha bisogno di molte cure e attenzioni soprattutto sull'alimentazione. Ti suggerisco di leggerti bene le sezioni dedicate agli argomenti qui sul forum...piccolo batuffolino bello!!grazie del suggerimento..vado subito Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Che bei ciuffetti di pelo colorati!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Bel topino!Anche per me è più piccino di quanto dichiarato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Bel topino!Anche per me è più piccino di quanto dichiarato.ho portato il piccolo Timmy dal vet.e poichè è molto piccolo devo alimentarlo con la siringa ogni 2/3 ore.perde molto pelo e ha il respiro molto debole.se riesce a prendere almeno 5 grammi fino a lunedi forse si salva.solo il pensiero di perderlo mi fa stare male,ma io ce la metto tutta per farlo mangiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Hai il critical care in casa? Sarebbe perfetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Hai il critical care in casa? Sarebbe perfetto!si me lo ha dato il vet. non è che gli piaccia molto.spero di riuscire a salvarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Teniamo tutti le dita e le zampine incrociate per Timmy.A volte questi esserini sono più forti di quanto crediamo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Daglielo con una siringa senz'ago!Forza piccolino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Foza batuffolino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 Ma e' veramente bello...non mangia proprio nulla da solo? Neanche il fieno?curalo bene vedrai che si riprende a poco a poco... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 è piccolissimo...ma ti dirò il mio primo caviotto lo presi circa 8 anni fa ad una fiera quando lo presi pesava solo 90 gr...io ero inesperta e lui un mini batuffolino...avrà avuto pochi giorni,ma ce la fece e con non poche malattie tra acari dell'orecchio ,rogna,vermi intestinali...ma lui era forte...è vissuto con me per circa 5 anni...il mio poppi...e sopravvisse anche ad un soffocamento da insalata era piccolo e mangiava di corsa mia sorella lo rianimo con la respirazione bocca cannuccia...ora a raccontarlo ci facciamo molte risate ma in quel momento io piangevo moltissimo...guarda come era piccino,quindi non arrenderti...sono piccoli ma molto forti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Forza piccolino! Questi negozianti che vendono cuccioli così piccoli mi fanno arrabbiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Come sta? Mangia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 grazie a tutti.il piccolo mangia molto poco Cita Share this post Link to post Share on other sites