rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 salve a tutti mi chiamo Rosanna e da un mese ho una dolce cavietta.quando l'ho comprata mi è stato detto che era incinta,ma al momento non vedo niente di nuovo.non so neanche quanti mesi abbia ma non mi interessa molto perchè è molto tenera.scusate se vi stresserò con un po di domande ma ho molti dubbi perchè è la prima volta che ho un animaletto del genere.grazie a tutti e buona giornata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenute!!!!! Aspettiamo le foto della nuova arrivata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuta!In realtà conoscere l'età sarebbe importante, soprattutto se fosse veramente gravida, perchè la gravidanza oltre il sesto-settimo mese in una cavia primipara è da monitorare attentamente.Allora aspettiamo di conoscere meglio la tua piccola (come si chiama?) e qualche foto.p.s.: hai già il recapito di un veterinario esperto e affidabile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuta! Aspettiamo una fotina e altre notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Grazie a tutti!la foto la metto appena riesco a capirci qualcosa...con il pc sono un'imbranata senza speranzail vet che ho qui in paese è un vero incompetente..mi ha detto che la cavie partoriscono dopo un mese e che la mia è troppo piccola.bhoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Grazie a tutti!la foto la metto appena riesco a capirci qualcosa...con il pc sono un'imbranata senza speranzail vet che ho qui in paese è un vero incompetente..mi ha detto che la cavie partoriscono dopo un mese e che la mia è troppo piccola.bhooooCerca di ridurla a una dimensione umana, max 800 pixel di lato maggiore (www.photosize.com), poi puoi pubblicarla come allegato al post.Poi, la gravidanza della cavia dura 70 giorni circa, quindi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites