ivychan Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Ivana, ho 22 anni e vengo dalla provincia di Milano. Mi presento assieme ai miei due fantastici popcornini! In realtà al momento ne possiedo solo uno (Miccio), ma la mia precedente cavietta (Miccia) voglio ricordarla ugualmente come se fosse ancora fra di noi .Questa è Miccia, quando era nel vivo dei suoi anni : http://i42.tinypic.com/2hodx5l.jpgA breve posterò una foto anche del nuovo arrivato, che è un bel maschietto di 2 mesi e qualche giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuta :-)Miccia era proprio bella!!Aspettiamo le foto del nuovo arrivato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuti!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenutiiii ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuta!Miccia assomiglia tanto alla mia prima cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuti !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 benvenuti! che carina che era Miccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites