porcellino Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 ciao a tutti!volevo sapere i vostri consigli su come fare il bagnetto e soprattutto chrle shampoo usare.Grazie:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Il bagno non è mai consigliato a meno che il caviotto non sia particolarmente sporco (o lavaggi antiparassitari consigliati dal veterinario). Usa acqua calda ma non troppo, lascia a bagno in poco più di un dito d'acqua. Usa prodotti neutri e soprattutto pochissimo!! Potresti anche sciogliere in acqua un cucchiaino di bicarbonato e lavarlo in questo modo, senza saponi. Asciugalo bene, mi raccomando...questa è la stagione degli sbalzi termici e non è il caso che rischi di incorrere in un raffreddore! Tieni il Phon distante e ad una temperatura bassa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Come ti ha detto Simo, non è il massimo! Io gliel'ho fatto solo una volta, perché aveva tutto il pancino sporco di pipì... Ho utilizzato il bicarbonato appunto, ed è venuta bella pulita! Assicurati che non ci siano correnti d'aria, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites