Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Ciao a tutti, non sono nuova del forum perché mi ero già iscritta tempo fa, poi per una serie di vicissitudini personali e spiacevoli mi sono assentata.Per diverso tempo ho continuato a seguire il forum anche senza partecipare vuoi per problemi di connessione, vuoi per rubare qualche piccolo prezioso consiglio, vuoi per una lettura veloce.La mia Maya che già avete conosciuto sta benino (spiegherò in un altra discussione) ormai ha 4 anni e mezzo ed è una bella topolotta adulta.Circa due anni fa, le ho preso una cucciolina per farle compagnia: si chiama Mou è una caviotta cicciottella silver agouti ed è una coccolona oltre ad essere paurosa e diffidente più del normale! Ma si sa se le cavie non ti fanno disperare non sono cavie!Il loro rapporto è abbastanza buono, Maya comanda e Mou segue anche se non si fa mettere esattamente i piedi in testa! Quando sono in calore combinano un macello per tutta la gabbia (che nel corso del tempo ho dovuto ampliare strada facendo) Mou in particolare è una birbante e vuole fare il maschio della situazione ma Maya non lo permette! Insomma un paio di volte al mese si animano particolarmente.Passo di qua per salutarvi tutti, nuovi utenti e veterani, amministratori e moderatori: siamo tornate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Bentornata a te, a Maya e a Mou!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Bentornate a tutte e 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Bentornate :-)Aspettiamo nuove foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Grazie dell'accoglienza!Foto ne avrei diverse, in due anni di latitanza se ne accumulano! le posso caricare qui oppure in un'altra sezione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Se vuoi puoi presentarcele nella sezione "le nostre cavie" :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Ben ritrovata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Bentornate!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Bentornate!!!! E piacere di conoscervi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Bentornate quando dovevo scegliere il nome per il mio Marshall la mia seconda scelta era Mou Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2013 Bentornate...:)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Grazie a tutti, che accoglienza calorosa!Fa piacere! @MarshmellowIl nome mi è venuto perché il suo verso più frequente è una sorta di mugolio, fischia piano la mia Mou!Marshall è comunque un nome simpatico per una cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Bentornate. Anche la mia dolcissima cavietta si chiama Maya. Io la chiamo Miss Maya. Poi ci mandi le foto di Maya e Mou? Baci baci ...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 bentornate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Grazie a tutti, che accoglienza calorosa!Fa piacere! @MarshmellowIl nome mi è venuto perché il suo verso più frequente è una sorta di mugolio, fischia piano la mia Mou!Marshall è comunque un nome simpatico per una cavia. grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites