step8gb Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2011 Salve a tutti......vorrei far castrare Fred per poterlo così riunire a Buffetta e Pallina ed evitare così altre gravidanze...u_u...il luogo a me più vicino dove far eseguire l'intervento è la clinica Omniavet, più o meno 100km di auto, perchè nella provincia di Latina dove mi trovo non c'è nessun veterinario per animali esotici...quindi, vorrei quindi sapere da voi...posso stare tranquillo nell'affidare a loro Fred...? Qualcuno sa dirmi i costi dell'operazione in questa clinica...? ed ogni altra informazione è ben accetta......ho visitato il loro sito ufficiale, e mi sembra gente molto professionale...però, informarsi non fa mai male...;Dun saluto da Fred... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2011 Ottima decisione quella di sterilizzare Fred (ma che brutto "castrare"!) !Potranno quindi continuare a godere della reciproca compagnia senza problemi.Per quello che so nella clinica in questione trovi degli ottimi professionisti, e certamente altri utenti del Forum se ne servono.Non so dirti nulla sulle loro tariffe, ma in genere il costo dell'intervento di sterilizzazione si aggira sul centinaio di euro.Non è poco, ma in prospettiva è denaro ottimamente speso.In questo momento non ricordo l'età di Fred, considera comunque che per intervenire devono essere completamente scesi i testicoli, quindi saremmo oltre i quattro-cinque mesi d'età. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2011 ti ha già risposto Paolo, io volevo solo dire a Fred che è proprio strabello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
step8gb Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2011 Sterilizzare è meglio...hai ragione Paolo...>__<...e grazie comunque per la risposta! ...appena raccimolo i soldini provvedo per riunire Fred con le sue 2 donne...ah, comunque ha più di 5 mesi, anche perchè lui e Buffetta già hanno cucciolato 2 volte, una quando erano in negozio e l'altra a casa mia, e adesso verso fine settembre arriveranno degli altri piccolini da parte di Buffetta...per franci: ....Fred appena ha letto ciò che hai scritto è diventato tutto rosso....! xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2011 Le informazioni ti sono state date.Da parte mia confermo, è STRABELLO!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
patry.susy.teresa Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2011 sono appena tornato dalla OMNIAVET per far visitare le miei porcelline. La mia veterinaria è la dott. LA VACCA. E' veramente un angelo ed è anche proprietaria di porcellini d'india. Vai a colpo sicuro.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2011 Bellissimoooo Fred!ottima l'idea di farlo sterilizzare, così potrà stare sempre insieme alle sue fidanzate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
step8gb Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2011 Allora è andata...appena ne avrò la possibilità andrò all'Omniavet! ...peccato che c'è la spesa dei libri scolastici da fare prima...u_u Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2011 Allora è andata...appena ne avrò la possibilità andrò all'Omniavet! ...peccato che c'è la spesa dei libri scolastici da fare prima...u_uIntanto puoi informarti telefonicamente presso la clinica sul costo dell'intervento , così ti potrai programmare meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
step8gb Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2011 Grazie a tutti per le vostra risposte....! Per Paolo: oggi chiamerò e mi informerò...grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites