Allegra Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2011 Salve a tutti mi presento... sono la mamma di Gilda una cavia a pelo raso che a settembre compirà 6 anni! Abbiamo deciso di prenderne solo 1 perchè potevo garantirle la mia presenza costante,e in pratica vive tutto il giorno a contatto con noi nel salone. L'unica pecca dell'essere sola è che putroppo... l'abbiamo viziata e ci comanda a bacchetta con le sue urla!! E' innamorata di mio marito mentre x lei io sono.. la sua badante . Nonostante il suo caratteraccio... noi l'amiamo e ci riempie la vita strappandoci un sorriso in qualsiasi momento! Mi sono iscritta a questo forum (perdonatemi se sbaglierò..ma x me è la prima volta) x condividere opinioni e gioie di questi simpatici pelosetti,purtroppo così poco conosciuti qui in Italia e in particolare in Sardegna.Un saluto a tutti da me e da Gilda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jef Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2011 ciao mamma di Gilda, anche io sono abbastanza nuova su questo forum( fine giugno), in questo forum troverai informazioni importanti e soprattutto aiuto e conforto in caso di neccessità.aproffitto di questa risposta per informare tutti che Jef è appena arrivato nella nostra vita, è un piccolino di circa 1 mese che hanno regalato al mio bambino per cercare di colmare il vuoto lasciato dalla nostra Mila, lei rimarrà sempre nel nostro cuore e l'intento non è quello di sostituirla, ma solo di co,lmare il vuoto che lei ha lasciato. se avessimo fatto riferimento prima a questo forum certamente avremmo evitato quell'errore fatale che l'ha fatta morire....ora speriamo di crescere correttamente Jef,ps.: anche in sardegna si stanno diffondendo questi piccoli amici, dopo aver conosciuto la nostra Mila, ( noi siamo sardi emigrati in trentino) tutti i nostri amici hanno acquistato una o due cavie, la mia migliore amica ha un piccolino che vive libero in giro per casa, insieme al gatto e al cane, con cui condivide la cuccia ....beh ora vi salutociaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2011 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2011 benvenuta e complimenti per l'età della simpatica Gilda!! p.s. un benvenuto anche a Jef! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2011 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2011 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2011 Benvenuta, complimenti per Gilda, una signora che ha già una bella età! Abbiamo diversi amici isolani qui in Forum, spero che dopo le vacanze riprendano a farsi sentire. Cita Share this post Link to post Share on other sites