desy Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 ciao a tutti vi scrivo perchè il mio fidanzato sta pensando di prendere due porcelline d'india...se ne è innamorato... noi se tutto procederà nel verso giusto da qui ad un anno, massimo un anno e mezzo dovremmo andare a vivere insieme...sarà fattibile far convivere le 4 porcelline d'india insieme?che ne pensate?riusciremo a farle andare d'accordo?mi dispiacerebbe non fargliele prendere è cosi emozionato ma io devo pensare al loro bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 Se saranno tutte femmine oppure tre femmine e un maschio sterilizzato potranno convivere bene, basta che lo spazio per loro sia un po' abbondante!Pensate anche all' adozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 Una bella prospettiva, con ottime possibilità di successo.Anche io vi raccomando di pensare, se possibile, alla via dell'adozione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 Quoto Franci e Paolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 lui ha pensato di prenderle da qualcuno che le sta dando via...e abbiamo trovato una ragazza che ha due femmine e gli sta cercando una nuova casa...e' ancora tutto da decidere...vi tengo aggiornate... Cita Share this post Link to post Share on other sites