Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Bene! La piccola Poppi sta sempre meglio.Vedrai che come sospenderai i farmaci un pò alla volta, la tua Poppi tornerà la mangiona di sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Sono entrata solo per vedere come stavi Poppi! Consolati, oggi sto peggio io :(/> ho la febbre altissima!Vi saluto fino a lunedì! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Sono entrata solo per vedere come stavi Poppi! Consolati, oggi sto peggio io /> ho la febbre altissima!Vi saluto fino a lunedì!Che carina, grazie allora, buona guarigione Sta mattina ho pesato Poppi, ha avuto un aumento significativo (200-300gr)... Può essere perchè sta bevendo come una matta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 La vedi gonfia? Pipì ora la fa normalmente? Così tanto peso non è solo acqua...altrimenti avrebbe la pancia come un gavettone! Le cacchine le fa? Oltre a quelle che mangia, ne vedi in giro? Se è tutto ok allora la Poppi ha messo su ciccia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 La vedi gonfia? Pipì ora la fa normalmente? Così tanto peso non è solo acqua...altrimenti avrebbe la pancia come un gavettone! Le cacchine le fa? Oltre a quelle che mangia, ne vedi in giro? Se è tutto ok allora la Poppi ha messo su ciccia!!A me non sembra gonfia, nemmeno il panciotto! Le cacche le mangia ormai da 2 giorni, e non ce ne sono di nuove... pipì la fa normalmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Bravissima Poppi, continua così e mi raccomando non far spaventare più la tua mammina tante carezzine alla piccola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Vi confermo, che era tutta pipì l'ho tenuta sulla traversina con me finchè non l'ha fatta (ci ha messo un po' di tempo, perchè lei è abituata a farla in gabbietta) ma dopo aver fatto quel laghetto, l'ho messa sulla bilancia ed è tornata alla normalità solo per farvi capire quanto caspita beve! Ma la cosa che più mi ha fatta felice, è che FINALMENTE ha fatto delle cacchette sono così felice! consistenza, colore e dimensione normali! Mai sono stata così felice di trovare delle cacche nella sua gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 ma quanto ha bevuto?! Era un gavettone ambulante!! Brava Poppi, continua cosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 ♥!Patatonaaa :3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Bravissima Poppi. Un bacione da Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Volevo scrivere 20-30gr, mi confondo ogni volta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Volevo scrivere 20-30gr, mi confondo ogni volta :D/>Ah! Ecco! mi era preso un colpo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Immaginavo....altrimenti sarebbe scoppiata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Oh come sono contenta!!!!!! Bravissima Poppi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 forza piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Poppi ha ricominciato a mangiare tutto e ad essere più attiva, senza avere il pelo arruffato domani finiamo la settimana di terapia! Il veterinario mi aveva detto che potevo spingermi ai 10 giorni se non vedevo miglioramenti, ma credo proprio che mi fermerò domani. Ho deciso di controllarla in questi giorni (come se non lo facessi MAI, paranoica quanto sono! ) e se proprio vedo che riprende ad avere problemi con la pipì, allora la riporterò per la lastra... Devo solo cercare di scindere i versetti normali da quelli di dolore senza farmi ogni volta mille castelli.. anche perchè in questo periodo è un po' più chiacchierona! Adesso al minimo versetto, la guardo interi minuti per vedere cosa fa Vi prego, ditemi che non sono l'unica ad essere così apprensiva Mia mamma mi domanda spesso cosa farò quando avrò un figlio Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Tranquilla, anch'io sono così Comunque sono proprio contenta per la piccolina.Poppi mi raccomando, basta far prendere questi coccoloni alla mamma!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Bene! Sono proprio contenta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 una bellissima notizia...brava Poppi...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Bravissima Poppi :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Anch'io sono cosi con Fragola. Kmq meno male che ci sono dei miglioramenti...bravissima poppi...tante carezzine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Brava Poppi!! Sicuramente la cistite è stata curata adeguatamente e lei sta bene come ti dimostrano i fatti!! In quanto ad apprensività verso il mio topastro io non posso dire nulla, sono terrificante alle volte! Ma che ci vuoi fare?! Cita Share this post Link to post Share on other sites