Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Ecco le foto di Miss Maya al mare Baci a tutti Pui pui..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Che meraviglia!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 mio dio è bellissima questa miss.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Ma e' splendida!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Ricevute le cartoline, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 ma che meraviglia!!! ma la porti col trasportino e la metti sugli oggetti che trovi o cammina sulla sabbia???? io ho il mare sottto casa ma non ho mai pensato di portarle. sono curiosa come ti organizzi?? ps. gran bel nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Troppo bella!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Ma è stupenda!Ha sicuramente passato la prova costume Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Che amore! Sembra proprio godersi l'arietta del mare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Ciao Siwia, ho portato Maya in riva al mare con il trasportino quando ormai in spiaggia c era pochissima gente. Le ho fatto qualche foto (diciamo pure un servizio fotografico ) mettendola sulla barchetta e poi l ho riportata subito a casa. Non l ho mai messa sulla sabbia...... Per il nome ci ho pensato tanto xke volevo un nome speciale per la mia piccolina e cosi, documentandomi un po sui significati dei nomi, ho scelto Maya perchè in nepalese significa "AMORE"..... E lei è il mio bellissimo amore, insieme a mio figlio Mattia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Ricevute le cartoline, grazie!Grazie Paolo. le vedremo pubblicate? in quale sezione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 è davvero una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Grazie Paolo. le vedremo pubblicate? in quale sezione?Uhm, non abbiamo ancora una decisione definitiva, ma si pensava a realizzare un poster o qualcosa di simile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Che Topa da calendario!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 ha fatto da top cavia model... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 che meraviglia al mare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 WOW è super fantastica!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 bellissima!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 che bella "topina" proprio una modella Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Ciao Siwia, ho portato Maya in riva al mare con il trasportino quando ormai in spiaggia c era pochissima gente. Le ho fatto qualche foto (diciamo pure un servizio fotografico ) mettendola sulla barchetta e poi l ho riportata subito a casa. Non l ho mai messa sulla sabbia...... Per il nome ci ho pensato tanto xke volevo un nome speciale per la mia piccolina e cosi, documentandomi un po sui significati dei nomi, ho scelto Maya perchè in nepalese significa "AMORE"..... E lei è il mio bellissimo amore, insieme a mio figlio Mattia.... anche la mia prima cavia si chiamava Maya e per lo stesso motivo! Cita Share this post Link to post Share on other sites