LolaBlu Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Salve a tutti! Pochi giorni fa mi sono state regalate due adorabili caviotte femmine che ho chiamato Ada e Carla (sembrano nomi bizzarri, ma do sempre nomi "umani" ai miei animali ahah). Siccome pur avendo un coniglietto e avendo avuto in passato svariati altri animali non ho mai posseduto un porcellino d'india, ho deciso di iscrivermi per saperne di più ho già letto tutto ciò che c'è da sapere sull'alimentazione, anche se ho ancora diversi dubbi su tante altre cose.. comunque aprirò altre discussioni saluti da me e dalle mie porcellotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 ciao benvenuta a te e alle tue caviotte...qualsiasi domanda chiedi pure...sei sicura al 100 % che siano entrambi femmine vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuta Per qualsiasi dubbio, noi siamo qua! :afro:/>Aspettiamo le foto delle tue caviotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LolaBlu Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 È stato il negoziante a dire al mio ragazzo che erano due femmine, non ne sono sicurissima in realtà, so solo che vanno molto d'accordo. Se mi date delle istruzioni per controllare controllo subito stasera! Ieri l'altro le ho pesate, pesano una 350 g e l'altra 500 g, sono belle cicciottelle quindi credo che siano piccole e non sottopeso, quanti mesi credete che abbiano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenute! Direi che non sono piccolissime d'età anzi! Nel forum trovi delle schede che ti possono aiutare. Comunque ti conviene portarle da un veterinario esperto in esotici così ti può confermare se sono veramente due femminucce e se sono in salute. Aspettiamo delle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Hai un veterinario di fiducia esperto in esotici!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuta!Per il sesso puoi aiutarti con questa scheda: Per l'età e il peso abbiamo questa: Anche io ti invito, se già non lo hai fatto, a cercare il recapito di un veterinario esperto per una bella visitina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Benvenute!!!! Anch'io avevo preso due femminucce a detta del negoziante, mi sono ritrovata con un maschietto e una femminuccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Benvenuta a te ad Ada e Carla! Quando puoi portale a fare una visitina dal veterinario, ti aiuterà nell'identificazione del sesso ma verificherà che non abbiano problemi di parassiti o che non ci siano lieti eventi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 ciao e benarrivate!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 benvenute!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Benvenute piccoline, ti do un consiglio, visto cosa è successo a me.Falle visitare da un veterinario ed accertati che siano davvero femmine, a me hanno venduto una femmina per maschietto...... alla fine sono nati 4 splendide creaturine Cita Share this post Link to post Share on other sites
LolaBlu Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Sono d'accordo con voi, presto le porterò a fare un controllo, anche se oggi ho guardato dopo aver visto le foto della scheda che ha postato paolo e sembrano davvero due femmine. Grazie a tutti per il benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites