Rebecca Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Rebecca e da ieri ho una cavia a pelo corto che ho chiamato Charlie Brown, per gli amici Charlie XD.Prima di acquistarla mi soni informata molto e spero di fare le cose giuste.Mi sono iscritta a questo forum perché vorrei conoscere meglio questi piccoli animaletti e per poter avere pareri di persone più esperte in casomi sorgessero dei dubbi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuti! Sai già il sesso e quanto ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Si il sesso lo so, purtroppo però ho dimentucato di chiedere l'età. Non penso sia molto grande perché ha il musetto aguzzo e non é molto grossa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuta!Mi raccomando, porta CB da un veterinario esperto in cavie per una bella visitina di controllo.Aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuti!!!! Foto foto foto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenutiii ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 lo porterò appena possibile, ne avevo gia parlato con il mio veterinario ( ha curato il mio primo criceto)quì ho incollato il link della foto /> http://tinypic.com/r/11c9pbm/5 La gabbia è quella vecchia del mio criceto dorato (90x60) tra poco però provvederò a cambiarla perchè le sbarre sono troppo piccole per inserire gli accessori delle cavie, per esempio per mettere il beverino le ho dovute un po allargare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Che bel colore ):-/> è bellissimo!Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 benvenuti......Charlie è carinissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 benvenuti! mi piace tanto il musetto bianco di Charlie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Grazie mille, si é davvero particolare. Poi ha la zampetta anteriore destra marrone e quella sinistra invece bianca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Molto carino il tuo Charlie! Sembra giovane, sui 3/ 4 mesi. Sai quanto pesa? Vedi se i testicoli sono già scesi? Sono parametri che possono aiutare a definire l'età con più precisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 benvenuti...come e' bello sembra molto giovane... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuti! Che carino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 che bello charlie...un benvenuto anche da me... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuti! Charlie e' bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Ma che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Che colori!!!! E' bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Molto carino il tuo Charlie! Sembra giovane, sui 3/ 4 mesi. Sai quanto pesa? Vedi se i testicoli sono già scesi? Sono parametri che possono aiutare a definire l'età con più precisione!I testicoli sono entrambi al loro posto, il peso però non lo so, non vorrei turbarlo prendendolo per pesarlo, dovrei provare a inserire la bilancia e vedere di farlo salire con l'aiuto della verdura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Grazie mille, si é davvero particolare. Poi ha la zampetta anteriore destra marrone e quella sinistra invece bianca!oh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Che pelo fantastico davvero particolare! Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Benvenuti! Bel porcellino e bel nome Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 L'abitudine di pesare i porcelli regolarmente e annotare il peso in un file è fondamentale per monitorare il loro stato di salute.Non aver timore di stressarlo, meglio fare questa semplice operazione che avere sorprese.Puoi metterlo in un contenitore, come una scatola o una pentola, pesarlo e sottrarre la tara. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 .......Puoi metterlo in un contenitore, come una scatola o una pentola, pesarlo e sottrarre la tara.E' un po' inquietante l'immagine del porcellino dentro alla pentola Cita Share this post Link to post Share on other sites