piccolachanel Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Ciao a tutti sono nuova nel forum Pochi giorni fa mi sono nati 3 porcellini ma è normale che iniziano gia a mangiare fieno, verdurina, e pomodori e peperoni.. cioè quello che do da mangiare alla mia porcellina vi allego le immagini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Benvenuta :-)Sono meravigliosi!!Si, è normalissimo, i cuccioli iniziano a mangiare fieno e verdura già al secondo giorno di vita!Hai separato il papà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccolachanel Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Benvenuta :-)Sono meravigliosi!!Si, è normalissimo, i cuccioli iniziano a mangiare fieno e verdura già al secondo giorno di vita!Hai separato il papà?il papà è morto.. perchè aveva un infezione interna Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Stupendi!! E bella anche la mamma! Benvenuti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 mi dispiace per il papa'...comunque come gia ti hanno detto e' normale che gia mangiano...mi raccomando verso il mese di vita dividi i maschi dalle femmine...lascia le femmine con la mamma e i maschi da soli...sono bellissimiii... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Benvenuta!Bellissimi mamma e bimbi!Hai un veterinario esperto in cavie di tua fiducia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Benvenuti!!!!! Oddio che meraviglie!!!!Sono davvero splendidi (sia cuccioli che mamma) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 che meraviglie!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 benvenuti! ma che meraviglia! la mamma è bellissima e loro sono dolcissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Che aria simpatica congratulazioni alla mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Che topini meravigliosi!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites