Calvin Yasmino Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Da qualche settimana, i miei due porcelli, sono sempre affamati. Nonostante gli dia da mangiare, loro continuano a chiamarmi tutto il giorno :)/>.... , non so se sia normale, per tutto il resto si comportano sempre allo stesso modo, solo la fame è aumentata inspiegabilmente. A voi è mai capitata una cosa del genere?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Ti capisco benissimo. Le mie porcelle passano le giornate a fischiare, pur avendo la ciotola piena.L'unica spiegazione è che sono degli inguaribili viziati :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Forse la temperatura un pochino più mite li ha vivacizzati e per conseguenza chiedono cibo.Cerca di non eccedere in quantità (200 grammi di verdura a testa al giorno, meglio se divisi in due pasti, sono più che sufficienti) e piuttosto fai in modo che non manchi mai il fieno, in modo che si sfoghino su quello con benefiche ricadute sui dentini e sull'intestino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Calvin Yasmino Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 I miei porcelli sono super viziati e mangiano in modo sbagliao, ma la colpa è mia perchè li ho abituati così, mangiano di solito quando me lo chiedono loro, devo abituarli a mangiare la verdura divisa in due volte al giorno. Grazie mille comunque :)/> Forse la temperatura un pochino più mite li ha vivacizzati e per conseguenza chiedono cibo.Cerca di non eccedere in quantità (200 grammi di verdura a testa al giorno, meglio se divisi in due pasti, sono più che sufficienti) e piuttosto fai in modo che non manchi mai il fieno, in modo che si sfoghino su quello con benefiche ricadute sui dentini e sull'intestino. Cita Share this post Link to post Share on other sites