desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 è sempre dura quando vanno nelle nuove famiglie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Immagino la fatica adoversi distaccare dai piccolini...ma è stata una vostra scelta. Se le persone a cui le hai affidate sono vicine a te potresti ogni tanto andarle a trovare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Come ti capisco, anche io andrei in crisi!!!!!!! Piccolini! Dai spero vivamente che nelle nuove famiglie troveranno tutto quello di qui hanno bisogno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Sono d' accordo anch' io, hai fatto la scelta migliore per tutta la tua tribù pelosa e loro andranno a stare senz altro bene! Magari fatti mandare qualche foto, adesso però concentrati sui tuoi piccoli e riempili di attenzioni, ti aiuterà a superare questo momento che capisco può farti sentire molto triste Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Grazie di cuore a tutti, i miei cucciolotti sono andati a stare sicuramente bene, conosco le famiglie e mi sono accertata che le mie bestiole venissero trattate bene, ma mancano.......Ieri sera razione triplicata di coccole ai tre rimasti.Un grazie ed un abbraccio da Ettore Ely e Maya (e anche da me) Cita Share this post Link to post Share on other sites