Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Ed ecco la foto dei piccolini nati ieri, non li ho tolti dalla gabba per non spaventarli.Sono bellissimi e da ieri sera escono spesso per mangiare.Beli bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 ops ho allegato male....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 topini :love:/> quanti sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 4 cuccioli, uno è piccolo piccolo rispetto ai fratelli ma la veterinaria ha detto che è sano; infatti è quello che corre di piùtopini /> quanti sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 E' vero i piu piccoli risultano essere i piu furbi...bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 che belli che sonoooo...Auguriii... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Picciniiii!! Che carini!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Cucciolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Meravigliosi!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Che cariniii ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 Grazie a tutti, sono tenerissimi ed il piccolo e un vero demonio, non sta mai fermo. Sono contenta che stia bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 Gia' lo adoro...Grazie a tutti, sono tenerissimi ed il piccolo e un vero demonio, non sta mai fermo. Sono contenta che stia bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 Ed eccomi di nuovo qui, purtroppo riesco poco a partecipare ma la sera leggo sempre quasi tutto.I vostri consigli mi sono molto utili anche perchè questa è la mia prima esperienza con questi piccoli e adorabili pelosetti.Ho sempre avuto cani, gatti, pesciolini e criceto (il mio piccolo Geronimo che sicuramente starà saltellando sul ponte) e quindi poca esperienza.I miei cucciolotti stanno crescendo bene, sabato seconda visita dal vet per verificare che tutto procede nel verso giusto.Il piccolino che per ora abbiamo chiamato Chiciulo (è davvero la metà dei suoi fratelli ma bellissimo) è sempre superattivo.La mattina mi sveglio presto per tirare fuori dal frigo tutte le verdurine per la pappa e normalmente dopo 10 minuti si mettono tutti a fischiare in coro; ieri mattina Chiciulo era salito sul tetto della casetta (non ho ancora capito come...) ed aveva alzato la testolina a mo di lupo fischiando come un pazzo . Devo spiegargli che lui è un topino non un lupo.Quindi di corsa a comperare un ponte per paura che scendendo si faccia male.Tutti hanno cominciato a saltare quando arrivo con la pappa (popcorning??? si dice così??) solo che Chiciulo cade sempre rovinosamente se è femmina la tengo sicuramente.Ettore sempre più disperato, povero. Ieri sera ho provato a metterli insieme, sotto strettissima sorveglianza, ma, ahimé Ettore dopo qualche bacino è partito come un razzo volendo fare il porcellone. Povero piccolo, meno male ancora poco e poì verrà sterilizzato.Scusate se mi sono dilungata ma adoro i miei piccoli e trovandomi bene qui ho piacere di condividere con voi ogni piccolo momento dei miei piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 quando sono piccini fanno tantissimo popocorning...e' bellissino guardarli... e sono anche molto atletici... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 Che famigliola divertente!Mi raccomando, lascia che la verdura raggiunga la temperatura ambiente prima di darla ai pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 si si mi sveglio presto proprio per questo, hanno l'abitudine di mangiare intorno alle 6.30 del mattino e guai tardareChe famigliola divertente!Mi raccomando, lascia che la verdura raggiunga la temperatura ambiente prima di darla ai pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 ciao a tutti, oggi sono in cerca di conforto, tre dei miei piccolini stamani hanno lasciato la loro mamma ed anche noi.Sono stati accolti da famiglie che amano molto gli animali ma, ahimé non è mai bello vederli andare via, ho preferito stamani perchè così almeno non ero a casa, conoscendomi sarebbe stata una tragediaSono sicura che dove andranno staranno sicuramente bene e saranno tanto coccolati ma mi ci ero affezionata, purtroppo non ho lo spazio giusto per tenerli tutti ed obbligarli a stare in una gabbia piccola non era certo la soluzione migliore per loro.Mi dispiace tantissimo per il più piccolo, Chiciulo, perchè purtroppo, tra tutti, sarà quello che non vedrò più, è andato ad abitare troppo distante.Gli altri sicuramente avrò occasione di vederli ma, non saranno più con me: non li vedrò più popcornare, non li sentirò più fischiare quando hanno bisogno, non li vedrò più scorrazzare per la camera..........mi dispiace davvero tanto tantoUnica consolazione è che il mio Ettore potrà, a giorni, tornare con la sua Ely e la piccola Maya ma, credetemi, sono davvero molto ma molto dispiaciuta.Scusate lo sfogo ma so che mi capirete.Grazie ancora............. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 ti capisco, ma hai fatto la cosa giusta per loro, non essere triste, continua a curare i tuoi tesori come stai facendo, sei proprio brava. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Uh, quando ho letto la prima riga mi sono spaventato. Ti capisco benissimo: vedere andar via dei piccoli monelli, che ci strappano delle risate e sono da consumare di coccole, è molto triste. Consolati pensando che i tuoi piccini hanno trovato degna sistemazione, cosa che purtroppo non sempre accade.E concentrati anche sulla prossima riunione di Ettore con Ely e Maya. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Anch'io mi son spaventata appena ho letto. Kmq se sei sicura che li hai fatti adottare da brave persone allora non disperare. Magari resta in contatto con loro cosi sai se crescono bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 ops, scusate l'introduzione..... grazie mille per le vostre parole.Stasera sicuramente tante coccole a loro e sicuramente faranno bene anche a me. Cita Share this post Link to post Share on other sites