rosie52 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Salve a tutti! Innanzitutto complimenti per il forum, da quando sono arrivati in casa i due pelosetti mi è stato davvero molto utile Ho un dubbio su questa pianta infestante che ha invaso il mio giardino e che vi mostro tramite il link di un sito in cui c'è una breve descrizione e delle foto abbastanza dettagliate: http://www.actaplant...opic.php?t=8397 ... vorrei sapere se qualcuno la conosce e sa se la posso dare tranquillamente ai porcellini...Inoltre comprando il fieno recentemente nella confezione ho trovato delle mele secche...sapete se per i porcellini vanno bene? nel dubbio per ora ho preferito non dargliele Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Ciao!Sulla pianta in questione occorre approfondire, appena avrò un momento cercherò maggiori info e ti saprò dire.Le fettine di mela essiccata in certi tipi di fieno potranno anche essere gradite, ma pensa che il frutto secco è tutto zucchero e niente vitamine; quindi solo piccoli assaggi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Ho aggiunto una scheda in proposito nel nostro database, inserendola tra le "Piante da approcciare con cautela". (ultimo post) Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosie52 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 ok grazie mille per le risposte! Cita Share this post Link to post Share on other sites