Vai al contenuto
birretta

birretta

Recommended Posts

buona sera a tutti , mi chiamo marina e vivo da 4 mesi con la cavietta birretta.è una cavietta molto attiva e sta tutto il giorno a spasso per il soggiorno.ama follemente il peperone ,la lattuga e il prezzemolo dell'orto dei nonni.adora inspiegabilmente uno dei tappeti della cucina(ogni volta che ci va sopra fa popcorning e si gongola tutta) e la paletta con la scopa tanto che quando spazzo la devo chiudere in gabbia perche o segue la scopa o la trovo che salta nella paletta in mezzo alla polvere...ama andare al parco quando è vuoto e se c'E qualche cosa che la spaventa corre verso di me e vuole essere presa in braccio.a casa invece scappa perche' ha paura che la metta in gabbia!è comunque molto coccolona e si spiattella tutta se la gratto a patto che nn le tocchi il sederone.adora giocare col mio ragazzo,come??lui le tocca il sederone e lei si gira e tenta di morderlo ma nnforte.abbiamo capito che è un gioco dal fatto che se il mio ragazzo smette di farlo lei lo cerca e lo segue facendo piccoli versetti.è insomma una cavietta deliziosa un po tontolona che spisciotta come un idrante ma va bene cosi.è molto bello avere una coinquilina cosi....anche se nn paga l'affitto!!!!buona nottata a tuttiii!

Benvenuta!

Hai una cavietta molto estroversa e interattiva; in genere i nuovi iscritti si lamentano perchè i loro porcellini sono molto timorosi.

Aspettiamo le foto!

grazie a tutti!!è la cocca di tutta la famiglia!spero di riuscire al piu presto ad adottare una sorellina cosi sara'ancora piu divertente e piu puipui e fischi e appostamenti di fronte al frigo!