Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Wow che bella! Immagino sia appena pulita e sistemata! sicuramente, di solito dopo 10 min è tutto sottosopra, mettono le cose come meglio credono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Bella e colorata!Se la metti a terra di consiglio di coprire la rampa con un panno spesso per evitare che possano inciampare o restare con le zampine impigliate in fase di entrata o uscita.Grazie Paolo, ahimé non posso metterla a terra perchè abito a piano terra e spesso mi vengono a trovare i gatti dei vicini. Quando lascio le porte aperte metto anche una rete sopra a copertura.Quelle due "rampe" che vedi sono due porte che mi permettono di pulirla meglio.Quando sono a casa chiudo tutte le porte che vanno in giardino e li lascio liberi di gironzolare per casa chiaramente tutto è stato messo a misura di topo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Bella!! Mi piacciono moltissimo tutte quelle cuccette, immagino siano molto gradite! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Credo proprio che i tuoi pelosetti ci stiano comodi comodi. Complimenti! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Bella!! Mi piacciono moltissimo tutte quelle cuccette, immagino siano molto gradite! Grazie a tutti, adorano le cuccette e tutto un entrare ed uscire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 con le pelosette dentro la casetta è ancora più bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites