step8gb Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Inizio col presentarmi...salve a tutti, mi chiamo stefano ed ho 19 anni...faccio subito i complimenti a coloro che si occupano di questo stupendo forum ricco di informazioni e consigli utili! Questa è la mia prima esperienza con dei porcellini d'india...e mi sono subito piaciuti...! Vi mostro subito una loro foto...Partendo da sinistra abbiamo Buffetta, Pallina e Fred... poi una foto di Buffetta...ed infine io con Fred...non dite nulla a Buffetta e Pallina, ma lui è il mio preferito...! xDSpero che sia andato bene col mio primo topic...>__<...ciao a tutti...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuto a te e ai tuoi porcellini! Tutti simpaticissimi.E grazie per i complimenti al Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuti!Che carini quindi sono due signorine ed un maschietto? Sterilizzato immagino.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 benvenuto!! sono bellissimi i tuoi pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
step8gb Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto! ...per Binypatata: ...no, non è sterilizzato...è ancora in attività...però è temporaneamente separato dalle femminucce, Buffetta ha partorito da poco e Pallina ha scelto di restare casta e pura...>_< Cita Share this post Link to post Share on other sites
XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuti a tutta la tua allegra famiglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites