Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Lo so che non si dovrebbe, ma mi ha fatto ridere... anche se la parte migliore è stato il mio compagno che ha chiesto cosa fosse quello in basso a destra... tocca portarlo dall'oculista... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 ahahahahahah Ma poveri!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 LA cosa che mi fa spaccare è lo sguardo "sveglio" di entrambi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Ma sono stupendi!! Dove avete trovato il capibara?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Ma cosa ci fa un capibara in un centro commerciale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Io ho dovuto cercare "capibara" con google. Pensavo che fosse un pupazzo gigante ha ha... però il cappottino da cavia è carino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 La foto era su 9gag.com, non ho idea di dove sia stata fatta o in quale occasione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Oh santo cielo, ma e' davvero un capibara??? E' troppo carino, pero' poverino conciato cosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Una cavia gigante!! 😬 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Troppo bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 ....ma poi se ne sta lì, fermo fermo con quella cavietta attaccata alla schiena...Se entrando in un centro commerciale o in un grande negozio (come pare essere dalla foto), mi trovassi una scena del genere non so cosa farei! Di sicuro riderei come una pazza ma poi appurerei che i pelosi non siano impagliati!! che siano in salute (parrebbe di si). Forse fanno solo da promoter per la nuova linea di cappottini e accessori, oppure è una festa nazionale e hanno su il costume tipico!...Per me è fantascienza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Ma sapete che sono cieco? Non avevo visto la cavia sulle spalle del capibara! Vabbè che proprio in questi giorni mi è partito un capillare in un occhio (io si che sono andato a farmi vedere, proprio questa mattina), però... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Caviomimetico!Io penso che mi spupazzerei il capibara! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Concedetemi il termine, per me il capibara è una figata!! Se avessi spazio all'aperto e potessi creare una sorta di laghetto cercherei di portarmene a casa uno!! Loro hanno bisogno di stare anche tanto in ammollo!!Avere 'sto topone gigante che bazziga tra casa e giardino sarebbe un sogno!!):-/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2013 Concedetemi il termine, per me il capibara è una figata!! Se avessi spazio all'aperto e potessi creare una sorta di laghetto cercherei di portarmene a casa uno!! Loro hanno bisogno di stare anche tanto in ammollo!!Avere 'sto topone gigante che bazziga tra casa e giardino sarebbe un sogno!!/>un incrocio tra un cane e un caviotto... un sogno che si trasforma in realtà! Mangiano tantissimo comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites