Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2013 Chiara, ma poi a te sono arrivati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 E meno male c'era scritto "non sbancalare"!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Amiciiiiii sono arrivati i Cubes all'associazione AAE!!!!Andate alla pagina https://www.facebook...3649054?fref=ts Buoni acquisti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Io la avevo fia' contattata il 30 dicembre, mi ha risposto il 2 gennaio e mi ha detto a fine mese arrivano e io ero gia' segnata, poi soo arrivati ieri e ne ho ordinati 2 pacchi da 13 pezzi 37x37 a 20 l'uno e, dopo aver dato i miei dati sempre via messaggio privato, tra una settimana o meno arrivano! Nn vedo l'ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Io la avevo fia' contattata il 30 dicembre, mi ha risposto il 2 gennaio e mi ha detto a fine mese arrivano e io ero gia' segnata, poi soo arrivati ieri e ne ho ordinati 2 pacchi da 13 pezzi 37x37 a 20 l'uno e, dopo aver dato i miei dati sempre via messaggio privato, tra una settimana o meno arrivano! Nn vedo l'ora!Esatto Mi ha detto che ne hanno tanti quindi le ho detto che avvisavo tutti anche nel forumRicordate che i soldini saranno usati per i pelosetti che recuperano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 A si? Allora che bel gesto che ho fatto! Ho speso 50 e 50! Appena me l'ha detto sono saltata dalla felicita'! Nn vedo l'ora che arrivino! Sono contentissima sia di aiutare i poveri sfortunati porcellini e sia di avere i cubes e costruire il recinto carino e come si deve! Poi mettero' le foto. Sn stata la prima ad ordinare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sam&Cat Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 Buongiornomi sono appena iscritta su questo utilissimo sito.Ho due principesse Sam & Cat a cui vorrei fare una nuova casetta, è da ieri che cerco i Cubes, grazie infinite per l'informazione, ho appena scritto all'indirizzo che avete postato! Buona giornata a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 Buongiornomi sono appena iscritta su questo utilissimo sito.Ho due principesse Sam & Cat a cui vorrei fare una nuova casetta, è da ieri che cerco i Cubes, grazie infinite per l'informazione, ho appena scritto all'indirizzo che avete postato! Buona giornata a tutti!Benvenuta!Lieti di essere stati utili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2014 Ciao, benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2014 Se volete e siete magari gruppi numerosi ho trovato un sito nel quale vendono cubes a scorta penso molto ampia e a spesa decente il problema sono le spese di spedizioni il quale costo è altissimo perche provengono dalla cina vi lascio il sito magari può servire http://it.aliexpress.com/item/4-cube-Wire-Storage-Unit-Black/981555560.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2014 I cubes puoi prenderli dall'associazione animali esotici, così aiuti anche gli animali più bisognosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2014 Si lo so , avevo mandato una mail a chi di dovere per averli ma non mi ha piu scritto ... davo solo un'alternativa pardon. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2014 Ti serve un contatto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2014 No cioè ho gia scritto una mail ad alessandra.z@aaeconigli.it ma nn mi ha risposto ..grazie comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2014 No cioè ho gia scritto una mail ad alessandra.z@aaeconigli.it ma nn mi ha risposto ..grazie comunqueNon sono sicuro che Alessandra lavori ancora per AAE; forse dovresti provare il più generico www.aaeweb.net Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2014 ok grazie mille :3 speriamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2014 Non sono sicuro che Alessandra lavori ancora per AAE; forse dovresti provare il più generico adozioni@aaecavie.itPaolo, Alessandra lavora ancora da AAE, io ho ordinato i cubes circa 15 giorni fa, tempo due giorni avevo ricevuto tutto, velocissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2014 Paolo, Alessandra lavora ancora da AAE, io ho ordinato i cubes circa 15 giorni fa, tempo due giorni avevo ricevuto tutto, velocissimiGrazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Paolo, Alessandra lavora ancora da AAE, io ho ordinato i cubes circa 15 giorni fa, tempo due giorni avevo ricevuto tutto, velocissimiConfermo Comunque nel dubbio potete anche cercare su Facebook Aae shopping lapino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2015 Attenzione: AAE mi segnala che l'indirizzo e-mail al quale rivolgersi per ordinare gli indispensabili cubes è shopping@aaeonlus.orgHo provveduto ad aggiornare il post iniziale, perchè l'indirizzo riportato in precendenza non è più attivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Ciao a tutti, devo acquistare i CUBES, e pensavo di farlo dalla AAECONIGLI che è un ONLUS.Ora, da quanto mi sembra di aver capito, occorre fare una donazione pari all'importo dei CUBES + la spedizione.Ora, la cosa che mi chiedevo, è se pago con PayPal, dove metto la causale?Se qualcuno di voi l'ha fatto, mi può aiutare?Grazie... Martina, merita una gabbia più grande e confortevole.Un saluto a tutti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lamun Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Appena torno operativa dall operazione le prendo x 2 cavie quale blocco mi consigliate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Chi può rispondere a Lamun? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lamun Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2016 Nessuno????😢😢 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2016 Io non li ho mai acquistati, uso i recinti in griglia metallica pieghevoli....Questi (quello nella foto è uno composto da 6 elementi da circa 50 cm x 25 di altezza)https://www.dropbox.com/s/j3ww3p5eu9qebd2/IMG_20160415_144837.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites