Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 ciao a tutti,fagiolina è il soprannome di Margaret, la mia recente acquisizione. è una piccola cavia femmina, col muso metà scuro e metà chiaro, con un'orecchia su e l'altra giù. ho avuto un'esperienza quinquennale con Pedro, la mi primissima cavia, e Pachinco, il suo fedele e inseparabile compagno. Erano due maschi ed erano tutto per me. Li ho persi quest'estate a giugno e se non fosse stato per la vicinanza del mio compagno non ce l'avrei fatta a far fronte alla loro perdita. Inoltre un'amica ha recentemente preso unna cavietta in un allevamento vicino a dove abito e così un pò per curiosità e un pò perché a me il mondo delle cavie piace, ho deciso di portarmi a casa la piccola con cui sto instaurando un nuovo e interessante rapporto, grazie soprattutto all'esperienza pregressa.Margaret è molto intelligente e capisce come un cucciolo di cane, sono felice di averla con me e poter condividere questa esperienza con tutti voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Benvenute!!!! Ma che adorabile cucciolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Benvenute Proprio adorabileee topolotta ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 grazie a voi tutti!! anche da parte di Margaret che sente il vostro caloroso saluto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Ciccina!! benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 grazie di cuore !! Ciccina!! benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Ciao, benvenute!Leggo che tra i tuoi interessi ci sono i Fiori di Bach; avrai forse visto che nel Forum c'è una sezione dedicatahttp://www.amicacavia.net/forum/forum/26-fiori-di-bach/ Se ne avrai tempo e voglia potresti anche partecipare a quel particolare forum con i tuoi suggerimenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 grazie Paolo,non ho ancora visto quella sezione, la visiterò quanto prima!certo, tempo permettendo, cercherò di essere presente, per ora mi sto ambientando!grazie ancora, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiocco Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 ciao e benvenute in questa grande comunità di pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 Benvenute! E' bellissima la tua pelosetta e mi piace tantissimo anche il nome Margaret!Complimenti e....baci baci baci da Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 benvenute! è bellissima la tua cucciola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 Benvenute :-)Margaret è davvero bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 grazie!! glielo dico subito!!! benvenute! è bellissima la tua cucciola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 grazie! il nome è più lungo di lei, per ora!!! un bacino a maya, prui prui!<br>Benvenute! E' bellissima la tua pelosetta e mi piace tantissimo anche il nome Margaret!<br>Complimenti e....baci baci baci da Maya<br><br><br><br>Benvenute! E' bellissima la tua pelosetta e mi piace tantissimo anche il nome Margaret!Complimenti e....baci baci baci da Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 grazie, piacere di conoscerti, Benvenute :-)Margaret è davvero bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 Benvenute anche da parte mia!!...e di Giannino, cimancherebbe! Cita Share this post Link to post Share on other sites