franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Una ragazza che conosco da un forum cricetoso sarebbe pronta ad accogliere un cricetino dorato, ma occorrerebbe al piu presto una staffetta Monza- Verona o giù di li. Se qualcuno avesse questa opportunità si faccia vivo o contatti la Collinadeiconigli sarebbe davvero un grosso favore per questa adottante e per il suo agognato pelosino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Speriamo che si faccia sotto qualche volontario, così il cricetino troverà casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Se questa cosa usciva fuori settimana scorsa potevo dare un'aiuto visto che i mei sono andati a verona...ufff...speriamo arrivi presto il passaggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Io sto cercando 2 cavie mi sono accordato con delle persone del forum per avere queste 2 cavie , è stata una fatalità ho risposto ad un annuncio su ebay e mi si ha aperto la strada per amica cavia , però non so dirvi come andrà a finire è tutto da vedere , domani forse saprò qualcosa tra l' altro non ho idea come vengono fatte queste staffette seppure la distanza è molta , io ho cercato di agevolare il più possibile i volontari dove come quando e perché , basta siano maschi a pelo corto non bado alle cavie di età + o - va bene tutto l' adozione è sempre un bel gesto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Ciao rocke..facci sapere come va... Cita Share this post Link to post Share on other sites