Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 buonasera carissimi/e....e bene si..abbiamo scoperto l'acqua, vi racconto prima di farvi vedere le foto. Da qualche giorno, quando metto a spasso fragola, ho provato a mettere accanto alla ciotolina con il pellet e l'erba medica, la ciotolina con l'acqua...dopo vari tentativi nel capire cosa fosse, lo colta in flagrante che beveva e ovviamente ho fatto una foto perche' non ci credevo..ora io mi chiedo , visto che ha due beverini a disposizione e non li considera secondo voi quando è a casetta sua posso lasciarle la ciotolina con l'acqua? ho paura che la rovesci...comunque vi faccio vedere le foto perchè è troppo buffa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Ahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 vi allego un'altra foto per farvi capire dove andrebbe messa la ciotolina...pareri?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Anch'io ho provato a mettere la ciotolina con l'acqua ad Ivan quando lo metto fuori sul terrazzo, ma a parte un'annusatina non 'ha mai degnata di uno sguardo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 non perdere mai la speranza, visto che fragola ha iniziato dopo 10 mesi....Anch'io ho provato a mettere la ciotolina con l'acqua ad Ivan quando lo metto fuori sul terrazzo, ma a parte un'annusatina non 'ha mai degnata di uno sguardo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Da quanto hai quel tavolino di legno? Lo ha mai ribaltato fino a ora? Se no, io lo lascerei tranquillamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 no, apparte una volta che lo avevo posizionato in una maniera diversa,infatti a lei non piaceva e ci dava delle testate per ribartarlo...da quando lo metto cosi non la mai spostato di un millimetro...Da quanto hai quel tavolino di legno? Lo ha mai ribaltato fino a ora? Se no, io lo lascerei tranquillamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 A me Tommy , quando vuole bere ,beve dal beverino !Poi non so se gioca eehheheh! Ma lo fa spesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Se non lo ribalta, lasciala pure li È proprio bella Fragola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Che carina!! Io le lascerei tranquillamente la sua ciotolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 questa sera quando la faccio entrare provo a lasciargliela...vedro i risultato domani mattina, e poi se è un modo per bere allora perchè no...intanto la teppista ringrazia per i complimenti e saluta tutti i vostri pelosetti.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Che simpatica!Prova a lasciarlo; se non lo rovescia può essere utile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 vi saprò dire qualcosa domani...:phone:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Buongiorno a tutti...prova ciotolina acqua auperata...ottimo no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Bene, così beve e probabilmente si diverte anche. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Benissimo :-) allora puoi lasciarla tranquillamente li! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Poi quando fa caldo caldo...si mette con le zampine davanti ammollo...fa troppo ridere... Cita Share this post Link to post Share on other sites