Cipollo Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2011 Ciao Il mio piccolo Cipollo non sta con me da molto,solo dal 24 Maggio,ma siamo subito diventati amiciSinceramente io odio il Nome 'Cavia' infatti lo chiamo sempre Porcellino d'India che mi suona meglio!Cipollino è molto pigro ma anche molto vispo , O D I A essere preso in braccio ed è un gran mangione u.uDirei che il suo alimento preferito è l'erbetta,starebbe praticamente tutto il tempo a brucarsela nel suo recinto Ma mangia anche tutti gli altri alimenti,ma odia le fragole!Ama il suo pettinino personale e sta sempre a rincorrerlo,direi anche che la sua casetta gli fa paura () appena glie la metto vicino scappa,ma pian piano ci va dentro ^^E' propio un piccoletto P.s.:Le foto sono di due mesi fa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2011 Ma che bello Cipollo! :D Benvenutiiiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2011 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Allora un benvenuto a te e a Cipollo! Si, molti sono infastiditi dal termine cavia, che richiama immediatamente concetti sgradevoli; io stesso cerco spesso di diversificare parlando di porcellino d'india.Ricordo anche a te l'importanza di avere a disposizione il recapito di un veterinario esperto in cavie; nel caso puoi utilizzare anche il nostro database diviso per regioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuti! che bellino cipollino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Cipollino vi ringrazia Comunque ho propio la clinica Omniavet accanto casa,a due passi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 ma che carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Concy Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2011 che carino benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2011 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites