Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 allora..premetto che le lettiere che ora uso per bubu e ricky sono formate semplicemente da pile cucito ad un asciugamano..diciamo che dove loro fanno la pipì si sente un po' l'odore edessendo in camera vorrei evitarlo..ho trovato questo sito: http://www.piggystor...ina-730645.htmlvendono lettiere in pile antiodore..non saprei..qualcuno ne ha già acquistate qui? non vorrei prenderle per niente..dicono che durano una settimana senza problemi di odore..ho appena chiesto un preventivo per vedee quanto verrebbe a costare delle dimensioni della mia gabbia..:unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Questo sito è di un utente del forum :-)Personalmente non ho mai preso nulla da lei, quindi non saprei dirti! Aspetta altri pareri.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Io qualche mese fa avevo chiesto un preventivo ma non mi ha mai risposto.. peccato perché vorrei prenderne almeno due anch'io! Ma la pipì dei maschi puzza di più? Perché il recinto io lo cambio anche dopo più di una settimana e non puzza.. cambio solo per l'igiene altrimenti durerebbe anche di più.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 e forse dipende anche dal fatto che siano 2 maschi..anche tu usi asciugamano e pile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Si uso asciugamani grossi e nei punti dove fanno più pipì ne metto due piegati e sotto un tappetino igienico per cani! Io ho due femmine.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Purtroppo Klakla, la proprietaria del sito PiggyStore, non partecipa da molto tempo.Io invece ho preso oggetti in pile qui da un'altra iscritta, MartyCiuffy, ma anche lei non si collega da tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Però le lettiere in pile non sono in vendita Credo che continuerò a usare il metodo asciugamani-pile! Mi trovo bene, dura molti giorni e non spendo nulla. Però se riuscivo a trovare qualcosa di pratico ancora meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Devo dire la verità , io con il pellet di legno mi trovo benissimo!Seppur Tommy è un maschietto di pipì non ne sento proprio! E passo la maggior parte delle ore nella stanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Rufus, qui si parla di pile e non di pellet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Le mie stanno in un recinto, è impossibile mettere il pellet! Lo uso solo nella gabbia, e con questo metodo mi trovo benissimo Un po faticoso sistemare tutti gli asciugamani quando lo cambio, ma dura molto. L'avevo cambiato il 16 e l'ho ricambiato ieri, ma non puzzava nemmeno! L'ho cambiato perchè comunque ci fanno i bisogni e volevo lavare tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Devo dire la verità , io con il pellet di legno mi trovo benissimo!Seppur Tommy è un maschietto di pipì non ne sento proprio! E passo la maggior parte delle ore nella stanza!Rufus, qui si parla di pile e non di pellet!Povero Rufus, una volta tanto sgridato a sproposito; credo volesse semplicemente dire che per lui la lettiera in pellet di legno è ottimale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Sto diventando troppo cattiva e pignola?!Chiedo venia, è la vecchiaia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Miracolo!! Da 3 giorni non si sente nessun odore..non so se sia perché ho messo nei punti dove fanno pipì uno strato in più di asciugamano o perché ho messo sempre 3giorni fa il bicarbonato di sodio sul pile e dopo aspirato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Rufus, qui si parla di pile e non di pellet!Si Chiakka , era per dire la mia situazione !Seppur avendo pellet rispetto al pile! La puzza non la sento ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2013 Purtroppo l odore è tornato .. Consigli? Se compro i tappetini assorbenti dei cani e li metto sotto dite che va meglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Purtroppo l odore è tornato .. Consigli? Se compro i tappetini assorbenti dei cani e li metto sotto dite che va meglio?Non farlo xD apparte gli scherzi..io ho tre caviette ma con i tappetini assorbenti dura si e no 2 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Io con le traversine mi trovo bene, però le cambio una volta al giorno, due in estate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Ah cavolo..e qualche materiale assorbente da mettere sotto al pile che duri almeno 4 giorni non esiste? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Io metto la traversina poi asciugamani e infine il pile, in estate dura poco più di una settimana! Io mi trovo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Puoi comprare l'ovattina... A me in quel modo dura una settimana o qualche giorno in meno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 io uso pile e asciugamano..in alcuni punti qualche strato di asciugamano in più ma non cambia niente ..quindi consigli? prendo le traversine o no?:unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 A mio avviso sono inutili :rolleyes:/> La parte assorbente rimarrebbe sempre l'asciugamano, le traversine servirebbero solo a isolare un po' e non bagnare la gabbia.. Ma per l'odor-controll non credo aiutino.. Prova con l'ovattina al posto degli asciugamani Tiene un po' di più e costa veramente poco in merceria o nei negozi di tessuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Allora..oggi ho provato a mettere una trapunta vecchia..all interno c é ovatta mi sembra proprio..e sopra asciugamano e pile..vedremo come va.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 ora che il caldo é passato va molto meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites