Vai al contenuto
xPeppe0195

Io & Melly

Recommended Posts

Il 08/10/2013 at 19:44, Fragola ha scritto:

sono adorabili...non dividerli...undecided.gif pensa a qualche alternativa..

Purtoppo al momento non mi viene proprio in mente nulla. Non credo ci sia un'altra soluzione oltre alla sterilizzazione che purtroppo non posso permettermi

Il 08/10/2013 at 19:48, paolo ha scritto:

Tesorini!

Perchè non sterilizzare il maschio quando sarà il momento?

Non ne ho facoltà economica purtroppo

L'ultima foto è meravigliosa!! Il musettone di mamma Melly in primo piano tutto da sbaciucchiare e il piccolino, là dietro...che tenerezza!!:love:/>

Salve riscrivo qui per un problema, o più che altro una curiosità: perchè quando prendo in braccio Melly e la poso lei sembra traumatizzata? Praticamente prima l'ho presa per farla vedere ad un mio amico via webcam, ma appena l'ho riposata nella gabbietta restava immobile e mi faceva dei "trrrr" come per scacciarmi via. Per farmi "perdonare" le ho dato un po' di pellet e lo ha mangiato, dopo mi ha leccato il dito (gesto nuovo che ha iniziato a fare da pochi giorni a questa parte). Cosa pensate che significhi? La cosa mi turba e mi da fastidio allo stesso tempo, credo che la questione sia legata ad un trauma subito in precedenza al suo acquisto, secondo voi è possibile? In negozio magari...

Non penso abbia subito un trauma... Semplicemente in genere le cavie non amano essere sollevate o tenute con i piedini per aria. Quando vengono appoggiate spesso devono riprendersi un attimo, poi tutto torna come prima. Direi quindi che è una cosa piuttosto comune, non preoccuparti :)

Sì, non preoccuparti smiley.gif è più che normale! Magari era anche spaventata dalla voce del tuo amico in webcam... a volte si spaventano/infastidiscono per nulla! Per farti un esempio, ieri ho cambiato la tastiera del mio pc, e inizialmente Poppi faceva "trrrr" quando usavo la barra spaziatrice... uglystupid2.gif

Il 24/10/2013 at 11:02, xPeppe0195 ha scritto:

hahaha immagino la scena. Che poi quando fanno questi "trrr" vibrano in un modo strano xD

Sì, muovono tutta la testolina, e anche le orecchie smitten.gifmi fanno un sacco tenerezza!