xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Ecco nuove immagini:Madre e figlio intendi a sgrannochiare un po' di fieno Musy vuole la pappaE per finire: Melly vuole essere al centro delle attenzioni xDUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 sono adorabili...non dividerli... pensa a qualche alternativa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Tesorini!Perchè non sterilizzare il maschio quando sarà il momento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 sono adorabili...non dividerli... pensa a qualche alternativa..Purtoppo al momento non mi viene proprio in mente nulla. Non credo ci sia un'altra soluzione oltre alla sterilizzazione che purtroppo non posso permettermiTesorini!Perchè non sterilizzare il maschio quando sarà il momento?Non ne ho facoltà economica purtroppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Oh mamma, quel musetto che si affaccia a guardare! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 L'ultima foto è meravigliosa!! Il musettone di mamma Melly in primo piano tutto da sbaciucchiare e il piccolino, là dietro...che tenerezza!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Siamo morti dalle risate dopo aver fatto quella foto hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2013 Salve riscrivo qui per un problema, o più che altro una curiosità: perchè quando prendo in braccio Melly e la poso lei sembra traumatizzata? Praticamente prima l'ho presa per farla vedere ad un mio amico via webcam, ma appena l'ho riposata nella gabbietta restava immobile e mi faceva dei "trrrr" come per scacciarmi via. Per farmi "perdonare" le ho dato un po' di pellet e lo ha mangiato, dopo mi ha leccato il dito (gesto nuovo che ha iniziato a fare da pochi giorni a questa parte). Cosa pensate che significhi? La cosa mi turba e mi da fastidio allo stesso tempo, credo che la questione sia legata ad un trauma subito in precedenza al suo acquisto, secondo voi è possibile? In negozio magari... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 Non penso abbia subito un trauma... Semplicemente in genere le cavie non amano essere sollevate o tenute con i piedini per aria. Quando vengono appoggiate spesso devono riprendersi un attimo, poi tutto torna come prima. Direi quindi che è una cosa piuttosto comune, non preoccuparti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 Oppure voleva restare in braccio....e farsi ammirare via webcam!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 Fiuuu menomale Comunque non credo volesse restare in braccio, anzi appena stavo per posarla nella gabbia lei si è proprio fiondata dentro xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 Sì, non preoccuparti è più che normale! Magari era anche spaventata dalla voce del tuo amico in webcam... a volte si spaventano/infastidiscono per nulla! Per farti un esempio, ieri ho cambiato la tastiera del mio pc, e inizialmente Poppi faceva "trrrr" quando usavo la barra spaziatrice... Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 hahaha immagino la scena. Che poi quando fanno questi "trrr" vibrano in un modo strano xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 hahaha immagino la scena. Che poi quando fanno questi "trrr" vibrano in un modo strano xDSì, muovono tutta la testolina, e anche le orecchie mi fanno un sacco tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
xPeppe0195 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2013 Melly esce addirittura gli occhi fuori dalle orbite, alla Simpson diciamo xD Cita Share this post Link to post Share on other sites