Vai al contenuto
Pina&Mita

nuova avventura per Pina e Mita

Recommended Posts

Buongiorno, oggi mi è venuta voglia di raccontarvi una cosa buffa sulle mie caviette...spero di non annoiarvi wub.gif

Prima di partire per le vacanze, ho portato le bestioline smitten.gifda mia suocera che ha un gattino di pochi mesi. Le ho sistemate in una stanza praticamente vuota, perciò ho potuto motare un recinto (comprato su zooplus, a griglie colorate, alte 23 cm) attaccandolo alla gabbia in modo che avessero tanto spazio per scorazzare ma senza pericolo wink.gif

Finito di allestire il tutto, ho aperto la gabbia per farle uscire, ma Mita continuava a mangiare il suo fieno, invece Pina era evidentemente curiosa di esplorare il nuovo spazio, ma essendo molto paurosa voleva che anche Mita uscisse con lei. Stava affacciata allo sportello aperto e guardava Mita chiamandola con i suoi versetti, ma l'altra continuava a mangire senza considerarla. Così Pina dopo vari tentativi di richiami, è andata dietro al sederone di Mita e con il musetto tentava di spingerla verso l'uscita finch'è non l'ha convinta rotfl.gif

Al rientro dalle ferie mia suocera mi ha poi raccontato che il suo gattino entrava nel recinto e si sdraiava a zampette in aria per giocare con le caviotte smitten.gifovviamente le prime volte lei restava ad osservare che non si facessero male a vicenda police.gif

Così mentre noi eravamo in vacanza anche le mie pelosette se la sono spassata smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Curiosa l'amicizia con il micettosmiley.gif! Sul fatto di chiamare un compagno di avventure prima di esplorare un nuovo territorio anche a me è successo di notare Biro che prima di avventurarsi tornava indietro a chiedere rinforzigrin.gif evidentemente si sentono più sicuri con un paio di occhi in più alle spallerotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

dipende anche dai caratteri, Mita è più coraggiosa ed indipendente, Pina non muove una zampetta senza di lei blush.gif. Ieri ad esempio ho messo un pezzetto di fico nel piattino del cibo, era la prima volta che glielo davo, Pina non si è avvicinata nemmeno per annusarlo finch'è Mita non ha iniziato ad assaggiare, dopo ovviamente cercava di rubarglielo grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...