robbiul Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 Il mio caviotto ha una zampina posteriore molto scura, mentre le altre tre sono rosa. Ho sempre pensato fosse per la diversa colorazione del pelo ma oggi ho fatto caso che è proprio tutta la zampina ad essere così e non solo la parte superiore. Non mi sembra gonfia né che gli faccia male, non zoppica e se gliela tocco non protesta più che con l'altra ma vorrei un parere. Premetto che nel più breve tempo possibile lo porterò dal veterinario comunque per un controllo generale, visto che ancora non gliel'ho fatto fare, ma volevo sapere fino a che punto mi devo preoccupare. Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 Credo che non ti debba affatto preoccupare, avrà la zampina di un colore diverso (e comunque fai benissimo a fare una capatina dal veterinario).Magari postaci una sua foto, caricandola come allegato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 Intanto ecco un paio di foto del bellissimo Elvis. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 ma è sempre stata così o è diventata di colore diverso? Potrebbe essere il colore della pelle come succede per le orecchie che possono essere sia rosa che scure. Se lo è diventata è meglio farlo controllare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 uhh che amore!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
robbiul Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 ok grazie mille! faccio un tentativo ad allegare la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
robbiul Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 grazie! no no è sempre stata così!Ovviamente non sono riuscita a mettere l'allegato, riprovo con il sito e tento di capire cosa c'è che non funziona... intanto grazie, ero molto preoccupata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
robbiul Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 http://imageshack.us...7/6476/liq1.jpgancora non mi accetta le immagini incorporate dal sito, provo con il link... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 Oh, si, è una zampina di colore diverso; per il resto è perfettamente identica all'altra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
robbiul Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 ok grazie!! intanto ho fatto un video per farvi vedere meglio i giochi che facciamo assieme, ho visto che c'è una sezione in cui caricarli grazie a youtube, lo monto e appena è pronto lo carico! ^.^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 Oh, che splendido batuffolo! Direi proprio che ha semplicemente le zampine di colore diverso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 bellissimooo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
robbiul Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 grazie!! ^.^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 Anche io ho avuto lo stesso dubbio ma ho capito che i porcellini hanno la pelle che ha piú sfumature!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2013 Che meraviglia :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites