Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 A volte purtroppo capita!Prova a non usare le faccine, solitamente funziona!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Ps. La famigliola è uno spettacolo!Non è raro in negozio il "paghi uno e ne porti a casa due o tre!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 A volte purtroppo capita!Prova a non usare le faccine, solitamente funziona!!ok, ci provo... adesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Ps. La famigliola è uno spettacolo!Non è raro in negozio il "paghi uno e ne porti a casa due o tre!"ehi!avevi ragione, funziona!cmq, hai ragioneperò non è giusto perché ora mi sento troppo responsabilesarebbe davvero tristissimo dividerli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Ehy!qualcuno di voi sa perché quando provo a rispondervi mi appare sempre questa schermata...ci metto un'ora per rispondere a qualcuno e a volte rinuncio chiedo scusaTalvolta capita, in genere ai recenti iscritti.La cosa ci è nota:Quando dovesse capitare nuovamente non intestarditevi e uscite dal Forum per poi rientrare, non usate le faccine, non postate dei links (caricate eventuali immagini come allegato), fate -anteprima messaggio- prima di postare e aggiornate il browser.Solitamente la cosa si risolve da sè in breve tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 palline!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Ma che meraviglia che sono...ma un pelosetto e' dentro il porta fieno vero?? Che buffffooo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Ma che meraviglia che sono...ma un pelosetto e' dentro il porta fieno vero?? Che buffffooo...hahahahhahahahsi, vanno sempre lì Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Paolo, non riesco a rispondere al tuo messaggio andando su " rispondi "per la maggior parte delle volte ho questo blocco ma non è che entro e esco al sitosemplicemente ci rinuncio per un po'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 palline!!awwwwwwwwwwgrazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Paolo, non riesco a rispondere al tuo messaggio andando su " rispondi "per la maggior parte delle volte ho questo blocco ma non è che entro e esco al sitosemplicemente ci rinuncio per un po'...Scusa, mi sono espresso male: intendevo dire che nel momento che hai quel blocco, se desideri postare qualcosa, conviene uscire per rientrare poi più tardi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 Scusa, mi sono espresso male: intendevo dire che nel momento che hai quel blocco, se desideri postare qualcosa, conviene uscire per rientrare poi più tardi.capito,ed è proprio quello che faccioancora grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 ecco altre foto dei cuccioliavevo la macchina in modalità colori vivaci, se no si vedeva troppo scuroho letto che per vedere se una cavia è maschio o femmina basta premere leggermente appena sopra i genitali, al maschietto dovrebbe comparire una protuberanzavoi sapete quanti giorni bisogna aspettare prima di effettuare questa procedura e sapere così il sesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Cucciolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Cucciolini awww vero?il primo ha il pelo riccio... non so se si vede benementre il secondo ha il pelo liscio come la seta, morbidissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Bellissimi!Per il sesso leggi qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 quanta tenerezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 awww da riempire di bacetti <3 <3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Cielo! Che belli!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Per Paolo: l'ho letto stamattina ma non mi faceva inviare la risposta ( ho fatto fatica anche ora e quindi provo da qui )stesso problema...cmq, aspetterò ancora un po' per capirciper ora la mia mente vuole illudersi e le vede entrambe femmine Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Marshmellow, Rufus e Franci Fra... grazie a tuttifarò i complimenti alla mamma da parte vostra volevo rispondervi andando su " rispondi " ma il sito fa i capricciperdon Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 Ma prego Cita Share this post Link to post Share on other sites
BlackMamba Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Ciao!è da sabato che cerco di dirvelo ma ho problemi con il sito: sono tre femmine:)la gabbia non è proprio per tre... è un metro e qualcosaio l'avevo presa per una... non pensavo poi di averne trevorrei mandarvi foto della gabbia e delle porcelline ( diventano ogni giornopiù belle ) ma non riesco, ogni volta mi appare la pagina " errore "che posso dirvi?riproverò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Benvenute allora alle tre bellissime bimbe pelose!! La cosa buona è che non avrai problemi di convivenza e non dovrai ricorrere a sterilizzazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 che bella notizia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites