porcellino Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 ciao a tutti!sapete dirmi se ci sono differenze tra i peperoni rossi gialli verdi?per abitudine prendo quelli rossi, oggi pero nn li ho trovati cosi ho preso quelli gialli e verdi.Hanno cmq parecchia vitamina c?grazie:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Tutti i peperoni sono adatti al consumo della cavia: giallo, rosso (ma non quelli piccanti) e verde (purchè non acerbo).Il contenuto di vitamina C è sempre elevato: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Il mio vet mi ha consigliato di dare il giallo, perchè ha maggiore contenuto di vit c Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Piu varia e' la verdura che dai ai tuoi porcellini meglio e..proponi sia giallo che rosso peperone almeno si abitua a mangiare entrambi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Come ti hanno detto, vanno bene tutti e tre io avevo provato anche a dare quei peroncini verdi non piccanti, ma non sono stati graditi... In effetti sono un po' amari rispetto al classico peperone... Cita Share this post Link to post Share on other sites