Nocci87 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Ciao a tutti!Innanzitutto complimenti agli amministratori per questo forum interessantissimo....da quando ho preso le mie 2 cavie ad aprile siete stati preziosissimi! Diciamo che ad aprile ero convinta di aver preso due splendide caviette femmine, Margot e Nocciola, ma circa un mese dopo ho scoperto che in realtà Margot era un bel maschietto e aveva messo incinta Nocciola. Ora Margot (che nel frattempo è diventato Mars..) è sterilizzato e Nocciola ha partorito 4 cuccioli stupendi, 2 dei quali hanno già trovato una futura casa mentre gli altri 2 sono in attesa di adozione. Nei prossimi giorni metterò le foto della famigliola...se qualcuno è interessato mi può contattare in privato. Grazie /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Ti auguro di trovare presto una bella sistemazione per i piccoli.Intanto avremo piacere di vederne le foto.E quando ne avrai piacere presentaci Mars e Nocciola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci87 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Grazie mille. Loro sono Nocciola e Mars :-DDD/> I cuccioli sono uno spettacolo come la mamma e il papà...appena riesco a determinare il sesso metto le foto e vi dico se sono maschi o femmine. Per ora mi sembrano 2 maschietti e 2 femminucce.../> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Uh, che carini !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Ma come sono belli :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci87 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Ecco le foto dei piccolini...dovrebbero essere 2 maschi e 2 femmine ma ci vorràancora una settimana per essere proprio sicuri!!/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Che patatini stupendi!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Sono deliziosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci87 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 E' vero...e poi le foto non rendono giustizia!!/>Sono dolcissimi e già abituati al contatto con le persone....spero proprio che trovino un buona sistemazione /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 sono stupendi, ogni volta che vedo foto di porcelli in adozione vorrei sempre prenderli tutti Purtroppo non mi è possibile averne più di due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Dove potresti arrivare? O rimani in zona? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci87 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Dove potresti arrivare? O rimani in zona?No, non è un problema lo spostamento...possiamo metterci d'accordo /> Ti interesserebbero per la zona di Salerno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci87 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Sono felice di poter informarvi che i 4 piccolini hanno trovato tutti splendide famiglie pronti ad accoglierli!!/>Grazie a tutti!/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Ma che bella notizia :-)Li hai dati via in coppia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Che splendida notizia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 bellissimi.......sono felice che abbiano già trovato una casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Ogni tanto un lieto fine; complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci87 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Ma che bella notizia :-)Li hai dati via in coppia?Sì...li ho dati via in coppia e sono rimasta in contatto con le famiglie che li hanno presi così ogni tanto me li rivedo su FB!!/> Cita Share this post Link to post Share on other sites