mamyri Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 Ciao a tutti, siamo Anna Rita e la piccola cavietta Giorgia.Siamo insieme da circa 4 anni eravamo già iscritte al forum perchè cercavo informazioni sulle cavie,visto che me ne era piombata una in casa e io non ne avevo mai viste!Non so se questa è la sezione giusta per postare la nostra presentazione, nel caso ci sposteranno...La piccola Giorgia ed io abbiamo bisogno di aiuto e spero che possiate aiutarci al più presto... grazieAnna Rita e Giorgia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 ciao Anna Rita! Un benvenuto a te e Giorgia!Che problema avete?p.s.: appena riesci inserisci una foto della pelosotta??!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mamyri Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 ciao Isa,piacere di conoscerti! Purtroppo la Giorgia ha problemi di alimentazione dovuti ad un problema alla mascella! inizierò il post nella sezione giusta!intanto se ci riesco ti mostro la foto della bellissima Giorgia quando stava meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 ma che bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 Ma che bella!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 Benvenute!! Che bella la tua Giorgia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mamyri Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 grazie a tutte! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 che carina benvenute e carezzine alla piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
mamyri Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 grazie Nik, grazie biny!!! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caffèlatte Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 che bella con quel ciuffetto !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mamyri Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 ciao caffèlatte, è vero, il suo ciuffo la rende ancora più carina! la piccola ti ringrazia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 come sta oggi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mamyri Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 ...lei è sempre vispa e mangiona, ha appena finito la sua terza pappa! però pesa pochissimo ed è veramente pelle ossa! Stasera ho l'integratore e inizierò a darglielo sempre dietro supervisione del veterinario, che anche se è in ferie, risponde alle mie mail e mi consiglia sul da farsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 Benvenute a tutte e due?La piccola è bellissima!!!!Giorgia ha problemi di masticazione dovuto a maloclusione o ha problemi di muscoli masticatori che hanno perso la forza di masticare?Facci sapere come va e dai tante carezzine alla piccola!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mamyri Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 ciao Fata! piacere di conoscerti, grazie per i complimenti! la piccola ha un problema alla mascella: purtroppo non riesce più a chiudere la bocca perchè tempo fa ha avuto problemi con un ascesso dentario e per via di una maloccusione, si è formata una calcificazione sullo "snodo" della mascella sul lato sinistro e lei non riesce più a chiudere del tutto la bocca e non riesce più a masticare. :'( Quando ce ne siamo accorti il problema era già avanzato... ora speriamo in meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
00P Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 Ciao!!!Ma che musetto dolcissimo, e poi ha degli occhietti che parlano Peccato per il problema alla masticazione, immagino che sofferenza anche per te Tante carezze alla dolce ciuffetta !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mamyri Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 ciao OOP, piacere di conoscerti! è vero, la piccola è dolcissima e buonissima! Grazie!!! hai ragione, ogni volta che la accarezzo e sento le ossicine, mi si stringe il cuore! :'( :'( :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2011 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites