petrap Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 In un momento di calma... (che durerà ben poco!) passo velicissssssssimamente per un saluto e una carezzina a tutte le vostre pallette di pelo!Ernesto e Aramis stanno benone (lo sballottamento delle vacanze è cosa oramai lontana), io perennemente di corsa, per fortuna tra due settimane i bimbi torneranno a scuola e allora potrò tornare sul forum e rileggermi tutto quello che mi sono persa!siete nei miei pensieri!Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Ciao!! A risentirci presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Aspettiamo delle nuove foto a settembre :-)A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Grazie per l'aggiornamento, a presto!Carezze ai piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ciao! carezze ad Ernesto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ciao Cara...mi associo anch'io ad un saluto a tutti voi del forum...sono in ferie e al pc non ci sono spesso...ma Udite, Udite!! Mi sono incontrata con Nemuriko che con marito e tope al seguito è in vacanza dalle mie parti!! E' stato bello vedersi di persona ed abbiamo passato una piacevole serata parlando di noi e dei nostri pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ciao Simo :-)Chissà che bella serata :-) hai visto anche le due topolotte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ciao Simo :-)Chissà che bella serata :-) hai visto anche le due topolotte?Purtroppo no...siamo usciti a cena e le pelose sono rimaste in appartamento...chissà se riusciremo a rivederci prima che ripartano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ciao Cara...mi associo anch'io ad un saluto a tutti voi del forum...sono in ferie e al pc non ci sono spesso...ma Udite, Udite!! Mi sono incontrata con Nemuriko che con marito e tope al seguito è in vacanza dalle mie parti!! E' stato bello vedersi di persona ed abbiamo passato una piacevole serata parlando di noi e dei nostri pelosi!!Ma che bello! Bravissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ecco perché non ti vedavamo più! ci sentiamo presto allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 ^__^ se c'è da mangiare siamo un po' come i porcoli: non ci tiriamo mai indietro!Purtroppo domani rientriamo alla base Cita Share this post Link to post Share on other sites