pina&maya Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 Ciao ragazzi/e sono nuova e come dicevo nella mia presentazione, ho da pochi giorni preso una cavia, e vorrei sapere, visto che per l'alimentazione della cavia si parla sempre di fieno fresco, dopo quanto tempo non è più da consederarsi tale, cioè se devo sostituirlo quando si ingiallisce o quando sento che è troppo secco. Inoltre visto che sono nella sezione alimentazione, ne approftto per chiedere se è normale che una cavia di 3 mesi circa mangi poco: è questione di poco appetito o perchè deve ancora abituarsi al nuovo ambiente?Grazie ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 per il fieno non c'è un tempo ben definito, diciamo che sarebbe meglio fosse bello verde e non marroncino...per l'appetito, a volte il caldo lo fa un po' calare, comunque controlla che mangi abbastanza e che sia in forma Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2011 Diciamo comunque che se compri un sacchetto di fieno, tra il mezzo chilo e il chilo di peso, una volta aperto non ti dovrebbe durare così tanto da doverti chiedere se è ancora buono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
pina&maya Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2011 Diciamo comunque che se compri un sacchetto di fieno, tra il mezzo chilo e il chilo di peso, una volta aperto non ti dovrebbe durare così tanto da doverti chiedere se è ancora buono... Eh non lo so, io ho preso 2,5Kg però la Pina si abbuffa di verdure e il fieno se lo mangia giusto quando non ha più niente da mandar giù... Cita Share this post Link to post Share on other sites