Dagale Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Sono stata in vacanza e Miluna è andata da mia mamma ,mi è mancata moltissimo sia a me che ai miei bimbi, appena tornata sono andata a riprenderla e l'ho trovata naturalmente strabene ma quanto è cicciotta!!!!! Adesso la metto a dieta ,quella furbona ha approfittato della nonna, tutte le volte che apriva il frigorifero Miluna cacciava un urlo e mia mamma intenerita l'assecondava, accipicchia e adesso è una palla,ma quanto è dolce la mia pelosa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Eheh, queste caviotte che fanno fischietti irresistibili in effetti sono... irresistibili bentornati allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 bentornati, è sempre bellissimo ritrovarli:)) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Heheheh, ne ha approfittato subito la furbetta!!Bentornati!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 E poi c'è chi dice che le cavie non sono furbe... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Eheheh, le nonne si fanno sempre intenerire Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Bentornate!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Miluna ha fatto la prova bilancia ,dopo un bagnetto doveroso e una controllatina pulci ( non che ci siano state mia mamma è molto pignola sulla pulizia ma si sa i cagnolini al parco si infilano da tutte le parti e Milu non ha antipulci) ho anche spuntato il pelo così rimane più pulita non vi dico lei come era contrariata!!!! Bene il suo dolce peso é 700 dolci grammi piccola cicciotta ma crescerá ancora? Ora ha 6 mesi e mezzo ,non mi dispiacerebbe se diventasse ancora un po' più grande mi piace coccolarla e più crescerá più io la potró abbracciare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Almeno fino all'anno di età crescono, anche se rallentano progressivamente il ritmo.Io nei miei ho visto crescita anche oltre i due anni, naturalmente di pochi grammi di volta in volta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 Anche i miei stando una settimana con la nonna sono aumentati..più o meno 100grammi in più di quando li avevo lasciati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 1377005745' post='100801']Anche i miei stando una settimana con la nonna sono aumentati..più o meno 100grammi in più di quando li avevo lasciati Queste nonne sono troppo buone!!!! Solo con noi figli sono sempre severe!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 le nonne li viziano sempre...vedrai quanto crescera ancora... Cita Share this post Link to post Share on other sites