pina&maya Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 Ciao a tutti, complimenti per il forum e per i vostri amici pelosotti! Io sono mara, ho 29 anni e dal 1 agosto ho preso una cavietta peruviana a pelo "corto" di 3 mesi! Si chiama Pina ed è bellissima, spero di poter postare presto qualche sua foto, ancora non ho avuto occasione di fargliene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 Ciao, benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 Un benvenuto a te e alla tua Pina! Allora aspettiamo le foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 Ciao e benvenute se la tua Pina ha il pelo corto allora non è una peruviana, potrebbe essere abissina o un incrocio, comunque siamo tutti curiosi di vederla per cui....foto??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
00P Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 ciaoooooooooo e foto foto foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
pina&maya Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 Ciao e benvenute se la tua Pina ha il pelo corto allora non è una peruviana, potrebbe essere abissina o un incrocio, comunque siamo tutti curiosi di vederla per cui....foto??? Grazie per il benvenuto (e te e a tutti gli altri!) La negoziante, tra l'altro molto amante degli animali (cosa da non dare per scontato) mi ha detto che è peruviana, ma per quanto mi riguarda non è che la razza sia così importante... il pelo non è lungo ma in effetti nemmeno corto, è marroncino e con delle chiazze nere intorno al collo...Dài prossimamente le foto di Pina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 ma per quanto mi riguarda non è che la razza sia così importante... quoto (volevo vedere quant'è carina) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2011 ciao, benvenuta e coccoline a Pina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 Benvenuteee!!!! :lol: Tante coccole alla bella Pina! Cita Share this post Link to post Share on other sites