Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 Mi sa che (vista la distribuzione commerciale) vi costa meno un forno microonde che uno scaldino elettrico.Poi vuoi mettere, quando hai il microonde, come fai veloce a farti in the o una tisana? Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 sì, in effetti un microonde sarà presto mio, ma non per la questione scaldino (anche se, potrebbe esser comodo anche per quello), ma proprio per una questione di comodità nel riscaldare le cose.. cavolo, ogni volta metti a bollire l'acqua per una tisana, oppure metti in padella per scaldare qualcosa e poi mettilo nel piatto.. invece con il microonde metti tutto dentro già pronto, scaldatina e vualà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2011 Mi sa che (vista la distribuzione commerciale) vi costa meno un forno microonde che uno scaldino elettrico.Poi vuoi mettere, quando hai il microonde, come fai veloce a farti in the o una tisana?Nik, se tu mi compri una casa più grande io non ci metto niente a comprare un microonde. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2011 Nik, se tu mi compri una casa più grande io non ci metto niente a comprare un microonde. Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!!!! Regalo case più grandi per tutti con annesse stanze di 25 mq adibite ad abitazione cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites