minnie*-* Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 ciao a tutti...per far giocare minnie posso metterla sul balcone o ci sono problemi per le zampette ? Intendo non farli stare sempre fuori al balcone però costuirci un "giardino per giocare"così se scappa comunque la posso trovare perchè è lì . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Se il tuo balcone è a prova di porcello e non c'è il rischio che si butti di sotto, non ci sono problemi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
minnie*-* Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 sisi chiudo tutto . Ci sono dei modi per farli abituare a fare la pipì solo in un punto preciso ? e come posso farla giocare ? Io ho la casetta dei criceti la scaletta(sempre dei criceti) hai delle soluzioni per farla giocare ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Le cose dei criceti non vanno bene per i porcellini d'India, e no, non c'è nessun modo per farli abituare a fare i bisogni in un solo punto, li fanno un pó dove capita!Puoi ordinare su zooplus i tubi di vimini, quelli solitamente sono sempre apprezzati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
minnie*-* Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 ok grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Tubi, copertine sotto cui infilarsi, palline, legnetti da rosicchiare...sono tutte cosette con cui una cavia può giocherellare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Mi raccomando la sicurezza del balcone: evitare aperture, sole diretto, troppo caldo (o freddo), correnti d'aria, predatori dal cielo (o da terra se il balcone è basso).Mettere comunque un riparo o una casetta. Cita Share this post Link to post Share on other sites