Alice P. Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 Mi chiamo Alice, ho 19 anni e ho due caviette maschio: Gualpiero di 9 mesi e da 8 mesi con me e Gianpiero di un mese e da oggi con me ! Spero possiate aiutarmi per quanto riguarda l'inserimento, ed eventuali consigli e\o problemi eventuali Un saluto a tutti! P.S. Vi lascio una voto di Gualpiero Cita Share this post Link to post Share on other sites
VictoriaTeddy Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 Ciao Alice, piacere di conoscerti e benvenuta Io sono Victoria e ho quasi 18 anni,mi sono iscritta su questo forum da pochissimoperchè sto per comprare una cavietta I miei complimenti a te e a Gualpiero,ha degli occhioni molto espressivi e un musetto dolcissimo Ancora benvenuta sul forum,ciaoo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 Benvenuta! Prima di tutto puoi iniziare a mettere le gabbie vicine, così iniziano a sentire gli odori e poi puoi provare a farli incontrare in territorio neutro!L'inserimento di un maschio con un altro maschio non è sempre semplice e scontato, molte volte non va a buon fine, bisogna avere tanta pazienza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 Ps. Il piccolo è proprio bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Benvenuta!Hai già un veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Benvenuta!!!! O meglio: benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Benvenuta! Ma che bellissimo pelo che ha Gualpiero Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Benvenuta! Che bello il tuo pelosotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice P. Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Grazie a tutti Comunque si, ho un veterinario di fiducia, che non so se sia specializzato in animali esotici, ma se ne intende molto, ha curato il mio criceto Vilberto che purtroppo è morto un anno fa e l'ha anche operato, poi segue i 5 conigli arieti di mia cugina e le due cavie di un'altra mia cugina, e mi sa che purtroppo ci dovrò andare domani perché probabilmente Gianpiero è cieco da un occhio </div> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Ciao, benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites