Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 A volte sembra impossibile che sia sempre lei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Ma che cariiiina..mio dio un angioletto monello, musetto paradisiaco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2012 Che patatina Comunque a me una volta Cipollino ha tirato il peperone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 A volte sembra impossibile che sia sempre lei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 A volte sembra impossibile che sia sempre lei... Sembra dire "cos'ho fatto di male? Sono la cavietta più dolce e tranquilla del mondo" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 mi insegnate ad insegnare a Nelly a fidarsi di me?è molto stressata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 1) mai arrivargli vicina all'improvviso: Abituala ad un suono che preanunci il tuo arrivo.2) presentati sempre con un regalino (cibo che lei preferisce)3) forzala il meno possiibile a fare cose che non vuole e quando proprio devi farlo dalle un premio goloso come compensa.4) mai arrivare dall'alto come un predatore, cerca sempre un approcio dal suo livello5) parlale con voce calma.6) abbi pazienza.7) abbi pazienza.8) abbi molta pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 A volte sembra impossibile che sia sempre lei... Ma *__________* quanto è dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites