Cavietta89 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 Salve ragazzi!è da un pò che non entro qui... nonostante sia iscritta da poco con le vacanze e tutto non si ha mai un attimo per sedersi e per poter scrivere qualcosa nei forum che ci piacciono. Oggi però colgo l'occasione per scrivere che finalmente il mio Hurley ha compagnia e credo la apprezzi particolarmnte ;DLa piccoletta è davvero piccola rispetto a lui,è una bella femminuccia...è arrivata qualche giorno fa ... è tutta colorata a pelo corto e l'ho chiamata MarylinLui si sta calmando con me lei ovviamente è spaventata e appena mi vede o sente rumore scappa...ma mi sembra che anche lei apprezzi il mio maschiottosi va sempre a riparare dietro di lui e sotto i sui lunghi peli.. sono davvero carini insieme e nn fanno altro che ciarlare...e mangiare come fognette XDSpero presto di mettere delle foto della coppietta e della nuova dimora che tra poco comprerò^^a presto...buone vacanze a tutti allora pelosi e non vi terrò aggiornati.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2011 benvenuta alla piccola!!se Hurley non è sterilizzato comincia a pensare al "problema" cuccioli e ad un eventuale intervento, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2011 Benvenuta Marylin!Tante carezzine a entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2011 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2011 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2011 Benvenutaaa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavietta89 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2011 eh si ^^Ci ho gia pensato...i cuccioli so gia a chi darli se ci saranno...se ci sono femmine me le tengo e poi lo sterilizzo.Grazie a tutti cmq.. a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites